Villacidro, il Sindaco rifiuta l’intervista dopo la pubblicazione del comunicato sindacale

4

VILLACIDRO. Non accennano a diradarsi le nubi tempestose che oscurano il cielo sul Municipio di Villacidro. Un comunicato sindacale prodotto dopo una infuocata e partecipata assemblea dei lavoratori avrebbe mandato su tutte le furie il primo cittadino di Villacidro, Marta Cabriolu. Ma le vere ragioni non sarebbero i contenuti del comunicato sindacale, ma l’articolo pubblicato su Villacidro.info, che non avrebbe riportato fedelmente quanto scritto dalle Rsu. Abbiamo provato ad intervistare il Sindaco e alla richiesta di una replica ha preso l’ascensore lasciandoci con un “No, non ho bisogno”.

NEL VIDEO IL RIFIUTO ALLA NOSTRA INTERVISTA DEL SINDACO

IL COMUNICATO SINDACALE DEL COMUNE DI VILLACIDRO

Villacidro, scontro durissimo tra Giunta e dipendenti

4 COMMENTI

1. Questo mal contento come detto nel comunicato sindacale persistono da due anni. Non potete pensare che in otto mesi di giunta si riesca a risolvere tutti i problemi che sono sopraggiunti anzi tempo. È ora di finirla di dire che in base a quello che ha detto nelle ultime elezioni ha promesso questo e questo altro… A me non risulta che in 30 anni di autoritarismo della sinistra ci sia mai stati questo mal contento da parte dei dipendenti comunali. Allora forse c’era omertà e timore? E poi finitela con questo genere di cattiva comunicazione! Non siete le Iene!! Villacidro info dovrebbe essere un sito apolitico di informazione!! Mai avuto questo genere di attacco nei confronti delle precedenti giunte!!!!

2. un conto è la CONSIDERAZIONE altro la RISOLUZIONE dei problemi alla quale devono contribuire tutti con la COLLABORAZIONE. Il SINDACO deve essere come un BUON CAPO FAMIGLIA e dare per primo/a il BUON ESEMPIO, soprattutto nel mantenere LE PAROLE PRONUNCIATE PER FARSI ELEGGERE. A me sembra che Villacidro info sia apolitico, è una fonte di informazione cittadina e proprio per questo non può non portare a conoscenza i cittadini di quanto avviene o sta avvenendo nella CASA PROPRIA che è il COMUNE portando a riprova FATTI PLAUSIBILI . Fare come gli struzzi e nascondere la testa sotto la sabbia ? Per quale motivo? E dov’è il rispetto dei lavoratori ? Dov’è Il rispetto della VERITA’? Se prima nei confronti delle precedenti giunte non mai c’è stato un simile attacco ci sarà pure un motivo , forse c’era maggiore rispetto e considerazione reciproci .Fare gli sbruffoni in campagna elettorale criticando gli uscenti promettendo urlando questo o quello al solo scopo di farsi eleggere è facile ,altrettanto facile poi una volta ENTRATI , E’ SCORDARSENE , PENSANDO CHE TANTO I CITTADINI SONO DEFICENTI E NON RICORDANO ! Sarebbe meglio fare autocritica e rivedere le posizioni errate . Questo vale per qualunque GIUNTA!

3. DIMENTICANZA E MI SCUSO:
    I DIPENDENTI OLTRE ALL RISOLUZIONE DI PROBLEMI che perdurano da due anni lamentano anche e soprattutto la mancata COLLABORAZIONE tra i diversi servizi e la MANCATA presenza di CHI POSSA COORDINARE LA MACCHINA ORGANIZZATIVA che coordini il tutto e a questo deve porre rimedio IL SINDACO per EVITARE DISAGI AI CITTADINI CHE PAGANO IL LORO STIPENDIO . Un Sindaco come si prende l’ONORE di progetti realizzati ma già predisposti dalla GIUNTA PRECEDENTE ha il dovere FARSI CARICO di tali disagi del personale e RISOLVERLI. Diversamente a CASA, vista l’incapacità a GOVERNARE come sta dimostrando, in primis con la BUFFONATA delle lettere per la TARI PROSEGUITA POI CON LA BURLA DEGLI INCONTRI .