Giro d’Italia: Fabio Aru maglia bianca dopo la terza tappa

2

Fabio Aru indossa la maglia bianca di miglior giovane. Oggi la quarta tappa con due Gran Premi della Montagna dove potrebbe incrementare il suo vantaggio.

«Oggi in salita abbiamo deciso di spingere a fondo, abbiamo lavorato a tutta in quattro e siamo molto soddisfatti di come sono andate le cose. Paolini? Ha fatto un grande numero e da uomini esperti come lui c’è sempre da imparare ed è quello che io cerco di fare correndo al fianco di corridori esperti come Tiralongo e Nibali. Questa maglia bianca per me è motivo di orgoglio, ma non è il mio obiettivo primario. Io sono qui per lavorare per Vincenzo». Commenta così il giovane villacidrese in una intervista web, con grande umiltà e spirito di squadra, dopo la terza tappa in salita dove l’atleta dell’Astana ha conquistato il primato nella classifica giovani strappando la maglia Bianca di Miglior Giovane al corridore Salvatore Puccio del Team Sky.

Villacidro.info

2 COMMENTI

  1. Dai Fabio facci sognare, seguo ogni giorno le Gare del giro d’Italia e cerco di capire dove sei, non è facile distinguerti quando siete in gruppo; ogni tanto il cronista ti “nomina” indicando la maglia BIANCA che tu indossi e riesco a distinguerti, per NOI Villacidresi è un onore avere una promessa come te.Vedo però che nel blog la gente non partecipa, comunque è solo questione di rempo, molti non ti conoscono e non sanno che abbiamo un VILLACIDRESE al Giro d’Italia. Continua così e vedrea che anche i seriosi Villacidresi si infiameranno quando il cronista scandirà il tuo nome.In boca al lupo FABIO.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.