Fervono i preparativi per la VII edizione di VillacidrArte

La manifestazione, che si terrà nella sede della ex biblioteca Comunale, è inserita nel calendario degli eventi dell'Estate Villacidrese 

0

VILLACIDRO. La rassegna di arte moderna, organizzata dall’Associazione QuattroVenti.sar, continua il suo cammino intitolando questa settima edizione: “Sardegna Madre Terra, tutto ciò che siamo è il risultato di ciò che siamo stati”.
Nove giorni di esposizione ed eventi, dal 24 giugno al 2 luglio 2017, giorni nei quali i locali al 1° piano di Via Nazionale 120 ospiteranno pitture, disegni, fotografie, sculture, arti grafiche e tutto quello che si circonda d’arte. Diversi gli eventi a corollario della manifestazione: sabato 24 alle ore 17:30 inaugurazione dell’evento con i piccoli Boes e Merdules di Ottana che faranno rivivere le nostre origini, tradizioni ancestrali legate alla terra sarda; il 1° luglio si esibirà Anna Steri, musicista Villacidrese che eseguirà i brani del proprio repertorio, mentre il 2 luglio, nell’ultima serata dell’evento, sarà ospite Valeria Pecora, vincitrice del primo premio Gramsci che presenterà il suo ultimo libro “Mimma”; a seguire il gruppo musicale villacidrese dei Ladrini, finalisti nell’ultima edizione di Sanremo Rock 2017, che si esibiranno alle ore 22.00 in piazza Giardini Piga(nota come parco delle Arance).
La mostra è fruibile tutti i giorni dalle 17.30 alle 20.30 ad eccezione del sabato e della domenica dove la chiusura sarà posticipata alle ore 21.00. (A. S.)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.