Il Partito dei Sardi sbarca a Villacidro. Assente Maninchedda, presenti molte cariche istituzionali

3

VILLACIDRO. Ieri sera il Partito dei Sardi ha presentato il gruppo di Villacidro, assente il suo presidente, Paolo Maninchedda, Assessore ai Lavori Pubblici della Regione Sardegna. Presente anche gran parte della Giunta villacidrese, con il Sindaco Marta Cabriolu in prima linea in compagnia dell’Assessore Giuseppe Ecca e la presidente della Villaservice Manuela Collu. Presenti anche gli Assessori Marco Erbì e Gessica Pittau, e l’ex Consigliere Comunale Marco Leo. Hanno assistito alla presentazione anche il presidente della Fondazione Giuseppe Dessì, Paolo Lusci, e il suo segretario Mauro Pittau, il Sindaco di Sanluri Alberto Urpi in compagnia di un membro del CDA di Villaservice, Franco Nurra. Sono intervenuti al dibattito Franciscu Sedda e Modesto Fenu, sia sulle motivazioni di avere uno Stato Sardo Nazione, sia delle opportunità di scambio con la Corsica, sia in vari settori produttivi che Turistico culturali. L’argomento che ha suscitato maggiore interesse è stato quello sull’agricoltura. Nonostante gli innumerevoli impegni istituzionali l’Assessore Giuseppe Ecca, in qualità di Presidente dell’Associazione Agricoltori Villacidresi, insieme ad un imprenditrice villacidrese, hanno animato un dibattito sulle problematiche presenti nel territorio.

L’INTERVISTA A RAIMONDO MOCCI, PARTITO DEI SARDI – VILLACIDRO E FRANCISCU SEDDA

 

3 COMMENTI

  1. la stanchezza molto più mentale che fisica di Maninchedda deriva anche da un problema esistenziale , causa probabilmente delle sue dimmissioni al 90%… posto che un mese è stato arrestato un amico a lui molto caro da lungo tempo l’ing. G.M. .. argomento quello di Macomer legato all’inceneritore di Todilo su cui si sta indagando,.. MA NESSUNO NE PARLA.. COME MAI ???

  2. A PARTE I GIOVANI IN PLATEA , SONO 4 GATTI TRA CUI LA SINDACA IN PRIMA FILA in quanto essendo incompetente si affida per le consulenze a chi si sa vendere molto bene come il coordinatore segretario ma che è invece tutto fumo e niente arrosto e il comune però lo paga, complimenti .

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.