Domenica 18 dicembre la “PedalAru” con il campione villacidrese Fabio Aru

0

Il prossimo 18 dicembre il campione del ciclismo Fabio Aru incontrerà i suoi tifosi a Villacidro per PedalAru, una pedalata insieme per le vie del paese organizzata dal Fabio Aru Fan Club e la società sportiva Piscina Irgas.

 

Con PedalAru, il grande ciclista sardo Fabio Aru sarà a Villacidro domenica 18 dicembre per incontrare amici e tifosi. Il culmine della manifestazione sarà una pedalata per grandi e piccoli da percorrere insieme al loro campione per le vie del suo paese natale.

Il Programma prevede:

7.45      Iscrizioni e ritiro pacco gara – Mulino Cadoni Via Lavatoio

9.00     Conferenza Stampa – Mulino Cadoni Via Lavatoio

09.45   Saluti e inizio manifestazione – Piazza Dessì

10.15   Pedalata bambini* percorso bambini

11.00   Pedalata adulti* percorso adulti

12.15   Intervista e saluti – Piazza Dessì

13.00   Pranzo – Zona Industriale

Al termine della pedalata, i fan festeggeranno insieme al loro idolo anche con il coinvolgimento di istituzioni, ospiti e giornalisti.

Per pedalare insieme a Fabio Aru il 18 dicembre a Villacidro, basta accedere al sito www.fabioarufanclub.it, compilare e inviare il modulo di iscrizione a PedalAru 2016. Domenica mattina a partire dalle ore 7:45, tutti i partecipanti potranno finalizzare la propria iscrizione con il ritiro del pacco gara e il pagamento della quota di adesione.

La partecipazione è gratuita per i bambini dai 7 ai 12 anni, mentre per gli adulti l’iscrizione prevede una quota di 8 euro. La manifestazione è a scopo benefico e il ricavato verrà devoluto per la ricostruzione di un centro sportivo nel comune di Arquata del Tronto recentemente colpita dal terremoto.

La manifestazione PedalAru è organizzata dal Fabio Aru Fan Club e dall’Associazione Sportiva Piscina Irgas.

Per informazioni e iscrizioni vai su www.fabioarufanclub.it

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.