“Piccola stagione musicale”: si parte sabato 26 novembre

0

VILLACIDRO. L’Associazione Musicale Santa Cecilia con la sua Banda e i suoi gruppi d’insieme e il Coro Polifonico “Città di Villacidro” presentano, con una serie d’iniziative Musicali, la “Piccola Stagione Musicale” che parte da sabato 26 novembre 2016 per concludersi domenica 08 gennaio 2017. Tutte le iniziative sono sotto la direzione artistica dei Maestri Filippo Ledda, Direttore Artistico dell’Associazione Musicale S. Cecilia e della Maestra Elisabetta Agus, direttrice artistica del Coro Polifonico “Città di Villacidro”.
Sabato 26 novembre nella Chiesa Parrocchiale di S. Antonio, alle ore 17.00, si celebrerà la S. Messa, in onore della patrona dei musicisti S. Cecilia, animata dai gruppi d’insieme dell’Associazione Musicale S. Cecilia e dal Coro Polifonico “Città di Villacidro”.
Domenica 11 e venerdì 23 dicembre la Banda Musicale S. Cecilia, sotto la direzione della M^ Marina Onidi animerà la manifestazione, organizzata dalla Cavalleria “Su Cramu” “E’ arrivato Babbo Natale” che si svolgerà nelle strade del paese e presso il “Lavatoio” .
Domenica 18 dicembre presso il Museo Magma, sito presso la casa SS. Anna e Gioacchino, strada prov.le 61 per S. Gavino, si svolgerà il “Tradizionale Concerto di S. Cecilia”.
Giovedì 22 dicembre la Banda S. Cecilia, diretta dalla M^ Marina Onidi sarà ospite del “Centro Commerciale S. Ignazio”.
Mentre giovedì 5 e domenica 8 gennaio 2017 è dedicato alla terza età. Il 5 la manifestazione, in collaborazione con l’AUSER e la coop. le Mimose è prevista presso la Casa dell’Anziano Comunale in via Repubblica. Domenica 8 è prevista presso la Casa SS. Anna e Gioacchino, strada prov.le 61 per S. Gavino.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.