Villacidro, circa 600 persone al pranzo della solidarietà

Il pranzo solidale, organizzato dall'A.S.D. Pallavolo Villacidro e dall'Associazione Culturale QuattroVenti.sar, si è tenuto presso le strutture del mercato "Le Tre Terre" di Villacidro.

0

Grande successo per il pranzo “Paese d’Ombre Solidale”. Tanta gente, proveniente sia da Villacidro che dai paesi limitrofi, ieri ha partecipato all’evento che aveva come finalità quella di raccoglie fondi a favore del Comune di Amatrice, interessato dal sisma che ha colpito il centro Italia lo scorso agosto. Considerevole la cifra raccolta, che verrà devoluta all’Amministrazione Comunale di Amatrice e utilizzata per la ricostruzione della scuola distrutta dal terremoto.
Subito dopo la Santa Messa, celebrata da Don Franco Tuveri, è stata inaugurata la giornata conviviale con l’esibizione della Banda Musicale Città di Villacidro. E’ stata una giornata di festa, oltre che di solidarietà, arricchita dai vari momenti di intrattenimento affidati ai DJ di Radio SuperSaund. Tra le tavolate poi, sono spuntate anche le telecamere e i microfoni di “Per La Strada” la fortunata trasmissione di Sardegna Uno TV condotta dallo showman Gennaro Longobardi; le due puntate speciali sul pranzo andranno in onda nei prossimi giorni sull’emittente sarda. (A. S.)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.