Assunzione in comune, centinaia di domande: concorso rinviato

0

Il bando mette a concorso tre posti a tempo determinato, due per istruttore tecnico geometra e un posto come collaboratore tecnico.

VILLACIDRO. Il concorso pubblico per la selezione di tre figure professionali è stata rinviata a data da destinarsi per consentire una prima “scrematura” delle centinaia di candidature pervenute in Comune, attraverso una prova preselettiva. In concorso ci sono due assunzioni per il profilo di istruttore tecnico geometra e una per collaboratore tecnico, tutte a tempo determinato per 12 mesi.
Il bando prevedeva la selezione per titoli e colloqui e, nel caso le domande avessero superato il numero di 100, si sarebbe proceduto ad una preselezione. Le prove, previste inizialmente per il 23, 25 novembre e 1 dicembre, sono state dunque rimandate a data da destinarsi, così da poter fissare delle date per svolgere la prova preselettiva in uno spazio adeguato, diverso dall’Aula Consiliare del Comune come previsto inizialmente, per accogliere le centinaia di candidati. Solo chi supererà la prova preselettiva, in base ai criteri previsti dal Comune, potrà accedere alla fase successiva del concorso che prevede sia la valutazione dei titoli di studio e professionali sia una prova orale su materie tecniche. (A. S.)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.