Villacidro festeggia assieme al suo campione la vittoria alla Vuelta

0

“PedalAru” è il titolo della manifestazione che si terrà domenica 18 ottobre nelle vie del paese dove Fabio Aru è cresciuto.

Dopo la storica vittoria alla Vuelta di Spagna, il Fan Club di Fabio Aru assieme dall’Associazione Sportiva Piscina Irgas in collaborazione con Tecnobike organizza una manifestazione per festeggiare il campione di Villacidro, reduce dalla sua ultima fatica stagionale (Tour of Abu Dhabi) dove si è piazzato 2°.
L’appuntamento è per domenica mattina, 18 ottobre, a Villacidro dove Aru sfilerà circondato dai tanti tifosi e amici, tutti in sella di una bicicletta, per le vie del paese. In particolare si svolgeranno due distinte pedalate: una con i bambini sotto i 13 anni, dove si percorrerà un circuito più breve (partenza ore 10:15), e uno leggermente più lungo riservato agli adulti (partenza ore 11:00). Il percorso sarà tutto urbano; il corteo di biciclette partirà dalla piazza Lavatoio e percorrerà, via Dessì, via Parrocchia, la via Stazione (i bambini svolteranno in via Mazzini) via Nazionale e via Repubblica per rientrare in Piazza Lavatoio dove si concluderà la manifestazione con l’intervista al campione e i saluti finali.
Per partecipare alla pedalata è necessario iscriversi sul sito del Fan Club e pagare una quota di partecipazione di 10€ (gratuita per i bambini da 7 ai 12 anni). Il ricavato verrà devoluto a favore di associazioni Onlus e progetti di solidarietà.
OBBLIGATORIO l’uso del CASCO. (A. S.)

Generated image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.