Villacidro, venerdì 11 e sabato 12 Festa dell’Unità

1

La manifestazione, organizzata dal circolo del Partito Democratico di Villacidro, avrà come tema lo sport.

Si parte venerdì 11 settembre, dal pomeriggio, dove verrà proiettata in diretta la 19^ tappa della Vuelta di Spagna per seguire le gesta di Fabio Aru. Alle 17:30 inaugurazione degli stand allestiti da alcune delle società sportive presenti nel territorio; sarà possibile scoprire e provare le varie discipline con tornei, gare ed esibizioni. La serata prosegue con un dibattito sul tema dello sport, in programma alle 18:30. Per chiudere la serata, alle 21:30, spazio alla musica con 4 band locali: Cydonia Muse Tribute, Macalosa Young Band e  Ladrini-Mudbricks.
Sabato 12 si riprende ancora con il ciclismo seguendo sul maxi schermo la penultima tappa della Vuelta. Subito dopo l’attenzione si sposta negli stand delle società sportive mentre alle 19.00 si terrà la prima edizione della Stravillacidro, corsa su strada per categoria esordienti, ragazzi e cadetti. Per concludere ancora spazio alla musica con il concerto dei Zirichiltaggia, band tributo a Fabrizio De Andrè.
L’intento della manifestazione – si legge in un comunicato stampa – è quello di promuovere il valore educativo dello sport e di presentare, sopratutto ai più giovani e alle famiglie, la varietà dell’offerta sportiva locale.

Generated image

1 COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.