Villacidro, uomo ucciso nei pressi della diga sul Rio Leni

2

Secondo gli inquirenti l’uomo potrebbe essere stato vittima di un incidente di caccia.

La vittima è Sisinnio Pittau, muratore 51enne di Villacidro. Gli inquirenti non escludono nessuna pista ma sembra prendere piede l’ipotesi che l’uomo sia stato vittima di un incidente di caccia. Il corpo è stato trovato stamane, intorno alle 12:15, a circa trecento metri dalla casa del custode della diga sul Rio Leni a Villacidro, nascosto in mezzo ad alcuni cespugli di macchia mediterranea in una zona molto impervia.
Le ferite mortali sarebbero state inflitte da una fucilata a pallettoni usati per la caccia al cinghiale. La morte risalirebbe alla notte scorsa o alle prime ore del mattino.
Indagano sull’omicidio i Carabinieri della Compagnia di Villacidro insieme ai militari del Nucleo operativo provinciale di Cagliari. Il magistrato di turno, Alessadro Pili, ha disposto l’autopsia che verrà eseguita nelle prossime ore.

2 COMMENTI

  1. Se si dovesse trattare di un incidente di caccia, come giustamente sospettano gli inquirenti, la cosa è gravissima!!! da tempo ho smesso di andare a passeggiare e correre in quella zona a causa degli spari che si sentono, e non parlo solo della stagione venatoria …

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.