Concluso il viaggio in kayak per Save the Children

0

Missione compiuta per Daniele Strano, ha completato il suo viaggio in kayak per Save the Children!

Il 15 luglio, Daniele Strano, un giovane ragazzo sardo, è partito per compiere una bellissima avventura per sé e per tanti bambini in Italia e nel Mondo; un’avventura che lo ha portato a visitare le più belle spiagge della costa sarda, isole minori comprese, e toccare il cuore degli esercenti che operano su queste spiagge, che hanno voluto a loro volta contribuire all’impresa di Daniele con numerose donazioni per i progetti Save the Children e che lo hanno accolto sempre con calore e gentilezza.
Per Daniele questo è stato un modo di collegare turismo, scoperta, cultura e sport con il mondo della solidarietà. Ora il suo fantastico viaggio, ampiamente documentato su internet e, grazie ad una preziosa app, anche su mobile, è giunto a termine. Infatti, ieri 20 agosto, a poco più di un mese dalla partenza, Daniele è ritornato dove è iniziata la sua avventura, nelle acque antistanti Marina Piccola.
In ogni spiaggia ha lasciato un simbolo del passaggio di StC e il suo kayak con il logo dell’Organizzazione è stato veicolo di un messaggio positivo.
A seguire la sua avventura, oltre i gruppi di volontari in Sardegna di Save The Children, anche il prezioso lavoro di Radio sardinia web che ha seguito in streaming tutto l’evento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.