Tutto pronto per la VI edizione dell’Abarra Festival

0

Giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 luglio appuntamento con musica, pittura, fotografia e intrattenimento presso l’ExMà a Villacidro.

L’associazione Abarra ha organizzato anche quest’anno il “festival sensoriale” giunto alla sesta edizione. Tre giorni di musica, con 16 band del panorama nazionale, dove ammirare le opere di 5 pittori sardi o le fotografie di Gianluca Vassallo e della Blacklie. Spazio alla scrittura con l’autrice Ambra Porcedda. Negli spazi esterni 11 hobbisti esporranno le loro creazioni. E poi l’immancabile punto ristoro dove bere e mangiare la pecora in cappotto e i panini preparati con i prodotti locali.
Durante il festival si susseguiranno diverse attività come un workshop di fotografia “My Point Of View”, curato da Gianluca Vassallo, uno dei comunicatori, ancor prima che fotografo, più influenti del panorama artistico italiano. L‘associazione culturale ShakerArt e Andrea Meloni gestiranno invece i laboratori creativi destinati ai più piccoli, in cui si realizzeranno degli oggetti con materiali di riciclo. E ancora Martina Saiu (Stereorama) e Federico Serra (Dynamic Photo) gestiranno insieme uno spazio interviste, per fare 4 chiacchiere con gli artisti ed il pubblico.
Dopo il tramonto si accenderanno i riflettori sul palco dove si esibiranno nell’ordine:
Giovedì 16 Luglio: Threesome, Hola la Poyana, Pussy Stomp, Germanotta Youth, Fuzz Orchestra.
Venerdì 17 Luglio: Correlazione Quantistica, Titan Amber, Asino, Squartet, Father Murphy, Plasma Expander.
Sabato 18 Luglio: Chen, River Of Gennargentu, Undisco Kidd, Negel, Testadeporcu.(A. S.)

abarra 15

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.