Lavoro: venerdì 12 dicembre sciopero generale nazionale

4

La manifestazione nazionale avrà un presidio anche nella Zona Industriale di Villacidro.

Lo sciopero generale proclamato da Cgil e Uil per sarà di otto ore e lo stop riguarderà settori privati e pubblici, dai trasporti alla scuola. Lo slogan dello sciopero è: “Così non va”.
Cgil e Uil criticano le proposte del governo sul mercato del lavoro e la politica economica, in particolare la riforma della pubblica amministrazione, il decreto delega sul lavoro conosciuto come Jobs act e la legge di stabilità.
La Camera del Lavoro del Medio Campidano e la segreteria territoriale della UIL, a partire dalle ore 9:30, hanno organizzato una assemblea nel centro congressi del Consorzio Industriale di Villacidro, a cui parteciperanno i lavoratori, pensionati, disoccupati e studenti.

4 COMMENTI

  1. Tenete presente che erano anni che non si faceva uno sciopero generale,e non bisogna dimenticare che ora il premier non è Berlusconi o Monti… ect , ora c’è il giovane RENZI e i suoi giovani ministri. Questa nuova “sinistra??” PD ci porterà al fallimento.
    Questi sono i risultati degli accordi Renzi-Berlusconi, meditate gente, mediate.

  2. vedo senpre che chiamano a chi lavora x andare a roma x fare sciopero con viaggio pagato,politici chiamate i disocupati x andare a roma a fare sciopero,anche lultimo scopero a chi vedo scendendo dal pulman ritorno da roma operai dell ente foresta e operai dell inceneritore

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.