Quartiere Corterisoni: il Sindaco incontra i residenti

4

Il Sindaco Teresa Pani incontrerà i residenti per ragionare insieme sui servizi che si ritengono più utili per il quartiere.

L’incontro è previsto per domani, mercoledì 29 ottobre, alle ore 16.00 presso il piazzale Italia, nei parcheggi sotto il poliambulatorio ASL, sacrificati in parte, proprio in questi giorni, per la realizzazione di un campetto sportivo polivalente.
E proprio per questi lavori abbiamo ricevuto nei giorni scorsi diverse lamentele da parte dei residenti per la realizzazione di un opera considerata inutile nel quartiere, vista anche la presenza di un campetto mai terminato proprio in via Luxemburg.
Lodevole comunque lo sforzo del Sindaco Teresa Pani che si mette a disposizione dei cittadini per raccogliere proposte e suggerimenti. Auspicabile ora lo stesso trattamento anche per altri quartieri della cittadina, dove i problemi non mancano, dalla viabilità alla sicurezza, al decoro urbano. (A. S.)

4 COMMENTI

  1. pensavano a mettere apposto quello che c e gia dato che molti stanno diventando ruderi …vedi campetto via farina … vedi via cavour…oppure ne vogliamo parlare dell acqua che da circa 10 giorni esce 24 ore su 24 all osteria da un rubinetto …pensavano a met apposto quello che ce già…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.