Il Comune cerca operatori per l’eventuale affidamento del canile

1

La struttura realizzata da tempo, dopo alcuni adeguamenti, è ora pronta per ospitare sino a 200 cani e 20 gatti.

Il Comune di Villacidro ha avviato una procedura esplorativa per individuare associazioni di volontariato o enti di protezione animale iscritte al registro regionale, da poter invitare ad un successivo bando in cui presentare un’offerta per l’affidamento in gestione triennale del canile comunale situato in località Cannamenda, nei pressi della discarica RSU del Consorzio Industriale, nella quale l’affidatario, oltre a garantire l’alimentazione corretta e le cure igieniche, dovrà creare per gli animali attività ricreative e ludiche ed una efficiente campagna di adozioni.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere recapitate presso l’ufficio protocollo del Comune di Villacidro entro le ore 12 del 30 settembre 2014; solo successivamente l’ente, con apposita lettera, inviterà le eventuali associazioni a fornire i propri costi e le proprie proposte per il servizio di Gestione Canile Comunale. (A. S.)

1 COMMENTO

  1. A proposito di adozioni,
    Verranno affidati anche a coppie “diversamente sessuate”????
    a proposito di attività ricreative ludiche, dove ci si iscrive per la “caccia al gatto”??? Per quella alle “merdone”provvede la Villaservice….

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.