Giovane arrestato per droga

0

FURTEI. Nella nottata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Sanluri hanno eseguito un’operazione anti droga che ha portato all’arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio Matteo Perria, classe 1987.

I carabinieri di Furtei hanno fermato ad un posto di blocco un giovane del paese, conosciuto per precedenti in materia di stupefacenti, che subito ha dato segni d’insofferenza. Scattata la perquisizione è stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina e quasi 800 euro in contanti, di cui ha dato fantasiose spiegazioni circa il possesso.
Già ai primi di febbraio era stato oggetto di perquisizione ed arresto perché trovato in possesso di 50 grammi di cocaina e di 6.000 euro, quella volta in concorso con un giovane di Samassi, per il quale aveva patteggiato con pena sospesa.
Dopo essere stato dichiarato in arresto, già nella mattinata di ieri era è comparso davanti al Giudice del Tribunale di Cagliari per la convalida ed il rito direttissimo. Arresto convalidato e processo rinviato al 9 aprile, a seguito dei termini a difesa richiesti.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.