Arrestato per maltrattamenti contro la moglie

1

Nel pomeriggio del 26 aprile i Carabinieri di Sanluri hanno tratto in arresto un uomo per maltrattamenti in famiglia.

SANLURI. Verso le 14,00 una donna, particolarmente agitata, ha contattato il 112 per chiedere aiuto, in quanto il marito, in evidente stato di ubriachezza, la stava aggredendo. I Carabinieri, subito intervenuti nell’abitazione coniugale di via Carlo Felice, hanno, in effetti, trovato l’uomo, Fabio De Pau, 54enne originario di Arbus, che stava aggredendo la moglie. Motivo scatenante del litigio è stato un battibecco banale, ma lo stato di alterazione alcolica dell’uomo ha fatto sì che la situazione degenerasse e, solo grazie all’intervento dei Carabinieri, si è risolto con un giorno di prognosi per la donna. Proprio i problemi di etilismo dell’uomo sono alla base di numerosi precedenti interventi da parte dei militari, ma che la vittima non ha mai formalizzato con denunce contro il marito.
De Pau, condotto in Caserma, dopo il colloquio con il PM di turno, in particolare circa la pericolosità e la recidività del soggetto, è stato tratto in arresto.
Ieri il Giudice del Tribunale di Cagliari, dopo la convalida dell’arresto, ha sottoposto l’uomo alla custodia cautelare conducendolo presso il carcere di Buoncammino, in attesa dell’udienza fissata per il giorno 2 maggio, a seguito dei termini a difesa richiesti.

1 COMMENTO

  1. Ma chi copia questi articoli??

    Ieri il Giudice del Tribunale di Cagliari, “””dopo esser stato convalidato l’arresto”””, ha sottoposto l’uomo alla custodia cautelare conducendolo… ……….. ùà uà!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.