Domenica un concerto per le Donne

0

La manifestazione, dopo l’emigrazione temporanea a Guasila nel 2013, torna a Villacidro e  si svolgerà nell’Oratorio in via Asproni, messo a disposizione dalla Parrocchia di S. Barbara. 

Domenica 9 marzo avrà luogo la 12ma edizione  del Concerto – Rassegna “Donne: parole & Musica“, organizzata dal Coro Polifonico “Città di Villacidro”.
La Manifestazione, con  inizio alle ore 17,30  sotto la direzione artistica del neo direttore del Coro M° Marco Caboni, è dedicata ancora una volta alle Donne, per riaffermare parità, dignità e contro la violenza di genere, il cui esercizio diffuso è segno di inciviltà e immaturità. L’Associazione Corale ha cercato in questi 12 anni, attraverso la musica, di affermare che la “Parità” è una condizione imprescindibile della vita e della civiltà di qualsiasi comunità, da cui va bandita ogni genere di violenza e prevaricazione. La diversità non è una menomazione ma una ricchezza infinita del genere umano.
La manifestazione gode del patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato alla Pubblica Istruzione e del Comune di Villacidro assessorato alla cultura e spettacolo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.