Torna, con la 14sima edizione, “il Carnevale delle Bande”

0

L’Associazione Musicale S. Cecilia di Villacidro, anche per quest’anno, ha deciso di rilanciare la proposta del Carnevale Villacidrese, al suo XIV anno di vita.

Seppure con molte difficoltà, la manifestazione si svolgerà il prossimo 23 febbraio all’insegna della sobrietà, che del resto lo ha caratterizzato fin dalla sua nascita, ma con lo scopo di stare insieme e sorridere in un periodo non facile. Nonostante i tempi si è voluto tenere in piedi una manifestazione singolare e diversa.
Gli organizzatori si propongono di creare un ambiente di collaborazione e speranza, riportando la fiducia che si può andare avanti e che il futuro ci aspetta se lo costruiamo tutti assieme.
Con quest’intento e con l’invito a coinvolgere la gente, grandi e piccoli, sono aperte le iscrizioni alla sfilata e alla partecipazione al Concorso “Sa mellus Cumpangia” che premia i gruppi che sapranno attirare e coinvolgere il pubblico.
Le adesioni – fanno sapere dall’associazione – sono aperte a Scuole, Gruppi musicali, Oratori, singoli e a gruppi spontanei che hanno voglia per una serata di divertirsi e far divertire. Tutto è improntato sull’invertiva della gente e ancora una volta sono banditi carri e amplificazioni, perché la musica sarà esclusivamente dal vivo. La scadenza per la presentazione delle richieste è fissata per il 15 febbraio.
La sede dell’Associazione sita in via Todde, Punto Giovani ex Mattatoio, è aperta tutti i giorni: dalle ore 15.30 alle 20.00 dal lunedì al Venerdì e il Sabato dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Per informazioni si può chiamare il 3398111457 o via e mail scecilivillacidro@tiscali.it. I moduli sono reperibili presso la segreteria o negli esercizi pubblici dove sono esposte le locandine.

Villacidro.info

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.