“Ultima Passerella di Cappellacci sulle spalle dei sardi”

2

L’IDV contesta la presenza di Cappellacci al molo Ichnusa in occasione dell’inaugurazione della nuova passerella.

“Un orribile sceneggiata elettorale”, attacca Angelo Mascia portavoce Italia Dei Valori Sardegna, “Una brutta pubblicità ad uso e consumo dell’uscente governatore Cappellacci realizzata sulle spalle dei sardi. Dopo la pessima figura del richiamo alla regione Sardegna da parte dell’autorità alla comunicazione per lo spot elettorale Detto-Fatto, Cappellacci ci riprova. La presenza di Ugo Cappellacci all’inaugurazione farsa della passerella sospesa sul mare (nella foto di www.sardanews.it ) tra Su Siccu e il molo Ichnusa” – afferma Mascia – “è solo l’ultimo tassello di una bugia lunga cinque anni. Ci chiediamo cosa stia inaugurando il governatore uscente. Un opera ultimata da anni, una passerella lunga poco più di cinquecento metri costata un milione e mezzo di euro, circa 3000 euro al metro, per un opera che poteva benissimo essere inaugurata mesi fa, e non in piena campagna elettorale”.

2 COMMENTI

  1. Gli Amici della bicicletta Cagliari questa sera ore 19 di martedì 28 gennaio 2014, hanno constatato che all’inizio e alla fine presso il liceo Alberti la passerella inaugurata da Massidda dell’autorità portuale di Cagliari,

    è chiusa con lucchetti e quindi non percorribile come molti pedoni e ciclisti hanno constatato .
    La responsabilità è dell’autorità portuale , e quindi del commissario Massidda .
    Gli amici della bicicletta chiedono che sia aperta a tutti da domani onde permettere che sia una vera passeggiata non una vetrina da ammirare ma non percorrere nelle ore notturne dato che la passerella è illuminata e quindi da progetto è prevista che sia aperte anche di notte.

    per amici della bicicletta Cagliari
    Andrea Olla

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.