Alluvione: Villacidro chiama, Novi Ligure risponde

0

“Novi per Villacidro” è il nome della raccolta fondi pro alluvione promossa dalla cittadina piemontese come segno di solidarietà per Villacidro, colpita dall’alluvione del 18 e 19 novembre.

NOVI LIGURE. Ha riscosso grande interesse la raccolta fondi a favore della popolazione sarda colpita dall’alluvione. Nei tre giorni della fiera, i volontari delle associazioni aderenti alla sottoscrizione si sono alternati per garantire una presenza costante nel gazebo allestito in viale Saffi, angolo piazza Falcone e Borsellino.
La raccolta, che proseguirà nelle prossime settimane in occasione di altre manifestazioni cittadine, servirà a indirizzare un aiuto economico per Villacidro, uno dei capoluoghi della Provincia del Medio Campidano, che, come il Comune di Novi Ligure, fa parte dell’Associazione Nazionale Città della Terra Cruda. Tutto il denaro raccolto sarà versato sul conto corrente della sezione novese dell’Associazione Nazionale Carabinieri presso la Banca Popolare di Milano, sul quale è possibile effettuare un versamento utilizzando il codice Iban IT18A0558448421000000025922 e specificando come causale “Novi per Villacidro”.
Al momento stanno collaborando le sezioni locali dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, Associazione Nazionale Marinai d’Italia, Associazione Arma Aeronautica, Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, Associazione Nazionale Alpini e il Gruppo Comunale di Protezione Civile.

Articolo tratto da: TuonoNew.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.