Casa va a fuoco, paura in Via Cagliari

2

Paura questo pomeriggio per un incendio divampato in una abitazione a Villacidro.

Non sono ancora state accertate le cause dell’incendio che questo pomeriggio ha parzialmente distrutto una abitazione nella Via Cagliari.
Le fiamme si sarebbero propagate nella parte anteriore dell’edificio recentemente ristrutturato. Sarebbero stati i vicini a scorgere il fumo e ad avvertire i due residenti, un uomo e una donna, che in quel momento non erano in casa. Le fiamme si sono propagate velocemente nella struttura realizzata in legno lamellare.

I proprietari, giunti sul posto precipitosamente, sono riusciti, con l’aiuto dei vicini, una pompa e delle bacinelle, a circoscrivere le fiamme al solo balcone coperto. Subito dopo sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sanluri che hanno bonificato e verificato la struttura. Si è inoltre reso necessario anche l’intervento di una ambulanza del 118 per soccorrere la donna proprietaria dell’abitazione colta da un malore.

Villacidro.info

2 COMMENTI

  1. Trovo inconcepibile e ridicolo, se non fosse per la drammaticità dell’argomento, che una cittadina come Villacidro, che per quello che vale è persino “capoluogo di provincia”, non abbia in loco un distaccamento dei vigili del fuoco. Si possono verificare situazioni che rendono infinito e impensabile il tempo di intervento necessario dal distaccamento di Sanluri. E’ una cosa che a mio parere andrebbe risolta.

  2. E’ davvero fuori da ogni logica che non si abbia un distaccamento almeno nella ZONA INDUSTRIALE, ma abbiamo la protezione civile che sicuramente sarà intervenuta.
    Villacidro per 8 anni sede del consiglio provinciale, con rappresentanze di spicco di politici Villacidresi, non capisco cosa è servito tutto questo??

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.