Keller: ancora un rinvio. Il Tribunale si prende una settimana di tempo

1

Ancora un rinvio per l’ammissione al concordato preventivo di vendita del ramo aziendale ‘’Keller Elettromeccanica Spa” in liquidazione’.

Il collegio giudicante della Sezione fallimenti del Tribunale di Cagliari, che avrebbe dovuto pronunciarsi questa mattina in via definitiva, si è riservato ancora una settimana per decidere sull’ammissione al concordato preventivo di vendita. I Giudici, salvo ulteriori rinvii, dovrebbero pronunciarsi il prossimo 10 luglio.

I  tempi si stanno dilatando di rinvio in rinvio con 270 dipendenti che attendono di scoprire se potranno rientrare in fabbrica a breve, anche perchè lo stabilimento dovrebbe essere ceduto in affitto per due anni al gruppo indiano Ruia, rappresentato dalle controllate  Jessop Group e Moltonway Limited che avrebbe in portafoglio una commessa per la realizzazione di 212 carrozze passeggeri per le ferrovie egiziane.
Prima di procedere sarà necessaria l’ammissione definitiva del concordato per la riapertura scaglionata della fabbrica e il rientro al lavoro dei dipendenti. (A. S.)

Villacidro.info
Generated image

1 COMMENTO

  1. Deve essere proprio tobida questa storia, se un tribunale continua a ritardare una decisione…..Forse aspettano una altra manifestazione…
    Ma sono iniziate le vacanze ed i sindacalisti sono in ferie…chissà se al loro ritorno troveranno la fabbrica???

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.