Grosso furto all’Associazione Agricoltori Villacidresi

4

VILLACIDRO. I ladri hanno portato via un camion furgonato, due carrelli elevatori, 200 litri di gasolio, un’Alfa Romeo 147 e svariati attrezzi da lavoro.

Il fatto è accaduto questa notte quando il capannone dell’Associazione, in località S’Acqua Cotta, era chiuso e incustodito. Parte della refurtiva, grazie all’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Villacidro congiuntamente ad altre stazioni, è stata in parte recuperata. In particolare è stato ritrovato sia il camion furgonato, abbandonato nella strada provinciale Uras-marrubiu, usato presumibilmente per trasportare la refurtiva, sia l’Alfa Romeo, ritrovata nella periferia di Serramanna.

Chi ha agito lo ha potuto fare indisturbato tant’è che per entrare i ladri hanno aperto il lucchetto senza scassinarlo, lucchetto che è stato ritrovato nel furgone abbandonato.

Giuseppe Ecca, presidente della cooperativa agrumicola, raggiunto telefonicamente afferma: “Mi fido di tutte le persone che lavorano all’interno della struttura, ma c’è la possibilità che le chiavi siano finite nelle mani sbagliate”.

Al momento non ci sarebbe nessun sospetto da parte degli investigatori che continuano ad indagare per individuare gli autori del colpo e recuperare la parte mancante della refurtiva.

Villacidro.info

4 COMMENTI

  1. 2Chi ha agito lo ha potuto fare indisturbato tant’è che per entrare i ladri hanno aperto il lucchetto senza scassinarlo…”. La cosa puzza. Sherlock Holmes avrebbe detto: “L’assassino è il maggiordomo!”

    • Vi consiglio di mettere una serratura un pò più decente, e le chiavi non datele a tutti in modo incauto.Non vi è neanche un sistema d’allarme ma PRESIDENTE un minimo di protezione a questa struttura gliela devi dare, se no qualche giorno non trovate neanche il CAPANNONE. Datevi una mossa ragazzi, tanto i soldi gli mettono i Soci o nò?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.