A fuoco un motorino nell’androne di una palazzina, ricoverata una ragazza

2

Momenti di paura in una palazzina nel rione Corterisoni.

Erano da poco trascorse le 5 del mattino quando alcuni residenti di una palazzina di via Guido Rossa, all’altezza del civico 8, accortosi di un intensa nube di fumo, hanno dato l’allarme per un motorino in fiamme, sviluppatosi all’interno dell’androne della palazzina.
Immediato l’arrivo dei carabinieri della compagnia di Villacidro, congiuntamente ai vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri, i quali hanno spento le fiamme in pochi minuti.
Per precauzione tutti i residenti sono stati fatti evacuare.

Ad avere la peggio due ragazze accompagnate all’ospedale di San Gavino Monreale, una è stata dimessa immediatamente, mentre l’altra è stata ricoverata con una prognosi di cinque giorni per intossicamento da  monossido di carbonio.
Le origini dell’incendio sono al vaglio degli inquirenti, i quali dovranno accertare l’eventuale origine dolosa.

Villacidro.info

2 COMMENTI

  1. eccolo quà!!! androni adibiti a parcheggi abbusivi, giardini condominiali lotizzati autonomamente, ma cosa vi aspettavate? adesso chi paga?? certo, si accuserà qualcuno per avere giustificazioni inventate, sai che bello, quando si renderà conto al proprietario del mezzo di risarcire i danni sia alle persone che alla struttura del condominio!!!! cosa interessa?? persone proprietarie di macchine nuove, titolari di pogni bene, che pagano, quando va bene 50 euro d’affitto al mese, ma insolventi la maggiorparte!!!!! viva l’italia, tanto a pagare sono gli stessi stupidi!!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.