La lista Monti sbarca a Villacidro

22

La campagna elettorale entra nel vivo, la lista Monti esce allo scoperto nel Medio Campidano.

In vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013, approda anche nel Medio Campidano la lista Scelta Civica con Monti per l’Italia. Infatti, mercoledì 6 febbraio presso il “Caffè Letterario” in piazza Zampillo, alle ore 18:00, si terrà un incontro- dibattito con i candidati sardi alla Camera dei Deputati.

Il nuovo  partito guidato da Mario Monti, si presenta al paese come un’alternativa politica per cambiare l’Italia e riformare l’Europa, grazie anche alla serietà e all’impegno a servizio del bene pubblico, in un’ ottica di un nuovo rapporto leale e trasparente con gli elettori.

Noemi Sanna, Pierpaolo Vargiu e Giorgio La Spisa hanno il piacere di incontrare chiunque fosse interessato al progetto e al programma elettorale dell’Agenda Monti per l’Italia, finalizzato a creare un confronto costruttivo nel Medio Campidano.

Il dibattito sarà moderato dal consigliere comunale Gessica Pittau.

22 COMMENTI

    • Mario Monti voto 6+. Raggiunge la promozione e guadagna il ruolo da perenne senatore In Nazionale come il grande Gigi Riva alias Rombo di Tuono. Ancora non gli basta come se l’Italia non potesse fare meno delle sue giocate. In piazza Serviranno i suoi consigli ma non può star li a beccare dalla parte e dall’altra perchè rischia di sbattere il becco. Piccione!!!!!!

    • Mario Monti voto 6+. Dopo Gigi Riva alias Rombo di Tuono anche questa volta il grande calcio ci regala un giocatore dalle giocate forti e mirate. Non gode di una buona squadra che gli giri attorno mentre gli avversari gireranno attorno a lui. Marcato stretto per tutta la partita, rischia di sparire e quindi spera in una giocata magica. Shazzan!!!!

      • Grillo voto 5+. Chiassoso e scordinato deve ancora maturare la giocata vincente, i tifosi lo aspettano ma non vedono risultati.Gioca solo lui e sempre lui non passando mai la palla e per questo rischia di passare dalle stelle alle stalle. Meteora!!!!!

        • Berlusconi voto 4. Non corre più e neanche il vento riesce a farlo volare, giocatore vecchio e stanco non è più da Champions. Lo stadio è tutto per lui ma al 65 minuto sbaglia il calcio di rigore del possibile pareggio compromettendo la partita.Non è come Balotelli ma rischia di diventarlo perchè a breve lo faranno Nero.!!!!!!

          • Bersani voto 7. A colpi bassi spinge la squadra in avanti cercando la giocata vincente.Molto spesso Colpisce il pallone con il collo del piede mentre invece dovrebbe colpire di più con la testa. Rischia la finale e lo sa, salvo sorprese arbitrali potrebbe cucirsi sulla maglia il suo primo trionfo da Capitano.
            Prudente!!!!!!!

            • Ingroia voto 5. Sbaglia l’uscita facendosi scivolare il pallone che arriva a Di Pietro segnando un’ autogol clamoroso. Il pubblico annichilito lascia lo stadio prima del fischio finale lasciandoli soli a se stessi a leccarsi le ferite. Ingoiati!!!!!!

  1. Monti non è la soluzione ai problemi dell’Italia e della Sardegna… In politica ci vorrebbe qualcuno che non sia legato alle lobby e ai poteri forti come lo è il professore… Ci vorrebbe uno davvero pulito come Ingroia che ha combattuto per anni contro la criminalità organizzata in Sicilia

  2. rio leni, sarebbe stato meglio che ingroia avesse continuato a vestire la toga visto che era così bravo(a tuo dire). ma chissà xchè anche lui subisce l’irresistibile richiamo della poltrona di governo!in quanto a monti io credo veramente che ci abbia salvato il culo dal fallimento del paese,le tante odiate tasse messe da lui le abbiamo pagate x ripianare i debiti degli altri partiti che oggi affermano che l’imu l’ha messa monti,basta andare a vedere i documenti che firmano l’approvazione della determinata tassa! smettiamola di andare in giro con le classiche fette di prosciuto sugli occhi,rimettere il potere in mano ai vecchi partiti significa: bancarotta! quando qualcuno andrà in banca a ritirarsi la pensione che non c’è più.allora rimpiangerà di non aver votato monti.

  3. che dici votiamo grillo?leggi chi tira i fili dell’antipolitica!siamo sicuri che vogliamo dare il voto a questi? x me equivale al crollo totale. Quanto vale Casaleggio
    – Il guru della comunicazione grillina viaggia sul milione di ricavi l’anno. Con utile in perdita e dipendenti che diminuiscono. Mentre gli azionisti se ne vanno
    20/12/2012

  4. Beppe Grillo è il nuovo Berlusconi, il fatto tragico è che non raccoglie consensi dicendo “questo è il paese che amo” ma dicendo “questo è il paese che odio”. Sono entrambi bravissimi comici, la tecnica consiste nel canalizzare l’umore delle persone per dire quello che la gente vuole sentirsi dire.
    Ora Beppe Grillo agisce con la stessa tecnica: così come esiste il “partito dell’amore” esiste pure il “partito del vaffanculo”, e le modalità per acquisire consenso sono identiche. Quello che cambia è il contenuto ed il mezzo.

  5. ma scusate ma!!!! moglie e buoi dei paesi tuoi non è un detto antico che ha sempre funzionato????? abbiamo la grande occasione di portare alla CAMERA dei DEPUTATI stavolta nelle file della maggioranza un nostro concittadino ,approffitiamone il 24 e 25 febbraio votando PD . X un ITALIA GIUSTA con PIERLUIGI BERSANI PREMIER e SIRO MARROCCU in maggioranza alla CAMERA dei DEPUTATI. un invito ai votanti del 2008 che hanno votato centrodestra ed eleggendo LUCA BARBARESCHI sponsorizzato dall’attuale consigliere regionale. fatevi un attento esame di coscenza e vedete che beneficio hanno portato , uno alla SARDEGNA, l’altro eletto in consiglio regionale al nostro territorio essendo entrambi in maggioranza, uno al governo ,l’altro in consiglio regionale. penso non ci sia nessun motivo per un altro errore , stavolta se veramente vogliamo dare un svolta l’unica soluzione è il voto al CENTROSINISTRA con BERSANI PREMIER. saluti MARCELLO

    • Ciao MARCELLO sei sempre arzillo, così mi piaci…. vota PD… oppure perchè+ non torniamo aio vecchi tempi,,,, vota PDS ,,,, … PIGA… DANZA….SIRO. Fai una cosa vota PDSM……. aggiungi anche il tuo cognome invece del trio, avremmo una quaterna… Piga.. Danza..Siro…Muscas.A dimenticavo nel PDS non c’era Piga.. allora Margherita, quindi riepilogando DSP… Danza… Siro…. MuscaS. PIGA ERA CANDIDATO ANCHE CON FDORZA iTALIA NELlE comunali 1994…. a quanta strada e voltagabbana per orttenere le sedie.Ciao Marcello, e così sia.

      • ciao ROSSOBLù vedo che sei in un periodo molto ironico,per non ricordare tante sigle, democraticamente t’informo che dalla FGCI all’età di 14 anni a oggi PD posso dire tranquillamente a voce alta d’aver seguito tutti i cambiamenti della sinistra, non nego che qualche boccone amaro l’ho igoiato. non aggiungo il mio cognome non aspiro a nessuna carica politica, condivido e simpatizzo x il PD, i voltagabbana come tu li definisci stanno da tutte le parti, non è un problema che mi riguarda oggi e mai mi riguarderà un domani. una piccola domanda se è possibile te la posso fare???? queste tre persone faccenti parte del PD, e persone che con il consenso della meggioranza dei votanti VILLACIDRESI e non solo, si trovano in posizioni della vita pubblica VILLACIDRESE ti danno tanto fastidio???? qualche motivazione vedendo il tuo accanimento ci sarà???ai tempi di oggi queste persone stanno portando avanti un bel gruppo giovanile ,vedi l’amministrazione comunale , dei giovani bravi e preparati che sapranno dire la loro sulla politica ,VILLACIDRESE, regionale e mi auguro anche a livello nazionale. continuerò a votare PD e anche quel gruppo giovane che si sta formando, saluti MARCELLO

        • Marcello voto 3. Peggiora di partita in partita. Il suo tifo non fa più presa, diventa scadente rischiando l’abbandono totale da parte degli ultrà compagni di viaggio. Dalla sua bocca solo cori bizzarri col dente avvelenato. Cariato!!!!!!!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.