Giorgio La Spisa, lista Monti: «C’è bisogno di affidabilità e serietà»

Intervista al candidato della lista "Monti Per l'Italia" che mercoledì a Villacidro ha presentato il programma e i candidati alle prossime elezioni politiche.

4

VILLACIDRO. Il nuovo  partito guidato da Mario Monti, si presenta al paese come un’alternativa politica per cambiare l’Italia e riformare l’Europa, grazie anche alla serietà e all’impegno a servizio del bene pubblico, in un’ ottica di un nuovo rapporto leale e trasparente con gli elettori.
“Mario Monti  – afferma Gessica Pittau, moderatrice dell’evento – rappresenta la vera novità della politica italiana, che deve diventare seria, trasparente e che finalmente vuole dire la verità ai propri elettori, portandoli fuori dal tunnel della crisi con proposte concrete, fattibili ed economicamente sostenibili”.
Credo che sia necessario impegnarsi tutti per alcune riforme importanti – commenta Giorgio La Spisa – Accordi bilaterali in questo momento non sono realisticamente all’orizzonte.
All’ex vice Presidente della Giunta Regionale abbiamo sottolineato il pensiero dei cittadini su Monti: “ Ormai è visto come colui che ha depredato gli italiani dai pochi averi tassandoli ulteriormente e portandoli, in qualche modo, ad un ulteriore sofferenza economica”.
Monti – risponde La Spisa – è una persona che responsabilmente ha dato una mano per salvare questo paese, è il medico che lo ha curato e che spesso ha provocato del dolore ma la causa del dolore era da ascrivere ad altri.

4 COMMENTI

  1. Giorgio La Spisa voto 7+. Ha capito che i giochi del Presidente Rossonero Berlusconi e del coach Capellacci sono finiti, tenta di spingere un’azione giocando un’assist di tacco sopprafino al compagno Monti che però stenta a trovare la forma migliore.La medicina migliore per far punti è crederci dando un taglio alle polemiche.Chirurgico!!!!!!!!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.