Antonello Basciu non è più il direttore generale della C.S. & D.

0

È ufficiale: Antonello Basciu non è più il direttore generale del C.S.&D. di Villacidro, colosso della distribuzione alimentare in Sardegna.

Sono trascorsi oltre 15 anni da quando Antonello Basciu si staccò da Giovanni Muscas, patron del Gruppo ISA, e creò una nuova realtà industriale, oggi considerata tra le cinque imprese più importanti dell’isola.

Basciu, dirigente gentiluomo, amato dai suoi collaboratori, considerato da tutti una “mente”, “non occupa più la poltrona da direttore generale della C.S.&D”, lo conferma Anna Melas, ex collaboratrice. “Al momento non posso dire altro, – prosegue Melas – a breve ufficializzeremo il suo sostituto”.

Intanto, Cesare Iacuzzi, Presidente del CdA del Gruppo CS&D, in un portale online dichiara: “Il CdA, dopo 14 anni di matrimonio, ha deciso di revocare l’incarico per divergenze sulle scelte strategiche. Ma non si crei un caso dietro a questo evento, era con noi da 14 anni, è assolutamente normale, sono difficili i matrimoni cosi lunghi”.

Antonello Basciu lascia, per motivi personali, anche la presidenza della Sigma, catena di supermercati con oltre 2.500 punti vendita e un fatturato di 5,8 miliardi di euro,

Villacidro.info – 10 luglio 2012

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.