Trasferito l’ufficio “Informagiovani” e CE.S.I.L. presso i locali di Piazza Dessì

9

Il trasferimento presso i locali di Piazza Dessì consentirà un risparmio delle spese dell’affitto di circa 12.000 euro annui.

Con delibera della Giunta Comunale 29/2012 è stato predisposto il trasferimento del servizio “informagiovani” e  CE.S.I.L. dalla sede di via stazione ai nuovi locali, appena restaurati e arredati, di Piazza Dessì N° 12, affianco al Lavatoio.

il “Chiosco Multimediale”, così era stato ribattezzato nel relativo progetto dei “Percorsi culturali nel paese d’ombre – Completamento degli itinerari culturali e storici villacidresi” cofinanziato dall’Unione Europea con risorse del Bando “POLIS-Progetti di qualità 2005 – 2006”, ospiterà sia i sopracitati servizi, sia il Centro di promozione e divulgazione del Parco letterario Giuseppe Dessì per cui la struttura è stata restaurata.
All’interno dell’edificio sono già presenti infatti strumenti e postazioni multimediale adibite a questo scopo.

I servizi sono nuovamente disponibili già dal 7 marzo 2012, dal lunedì al venerdì, la mattina, il martedì e il mercoledì anche al pomeriggio sino alle 18.

Villacidro.info – 7 marzo 2012

9 COMMENTI

  1. quali informazioni potrebbe chiedere un cittadino??? se le risposte sono uguali a quelle che ti danno in comune, meglio che si lasci perdere!!!!se si voleva veramente informare i cittadini, bastava che gli impiegati comunali rispondessero al telefono!!! come peralro si fa in tutt’italia!!!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.