07/09/2011 Keller: convocazione urgente Consiglio Provinciale

2

Consiglio Provinciale straordinario a sostegno della Keller

Giovedì 8 Settembre 2011 alle ore 10.30 presso la sala mensa dello stabilimento Keller sito nella zona industriale di Villacidro è convocato il Consiglio provinciale per una seduta straordinaria ed urgente, aperta alle amministrazioni comunali e ai rappresentanti istituzionali e sociali del territorio, per trattare il seguente ordine del giorno:

  1. Sostegno alla vertenza Keller Elettromeccanica di Villacidro

Alle ore 15 è giunta la notizia che anche il Comune di Villacidro ha convocato un consiglio comunale straordinario urgente presso la Keller alla stessa ora.

Aggiornamenti nelle prossime ore.

7 settembre 2011 – Fonte: www.provincia.mediocampidano.it

2 COMMENTI

  1. Poveri lavoratori Keller,dopo il danno anche la beffa!
    Adesso tutti i politici accorrono,”si fanno vedere”a malato moribondo… Nessuno,sindacati compresi,si era “accorto” di nulla prima! In due giorni si sono “svegliati”:Chiappellacci col codazzo di assessori e sisinni;Soru&Siro con picciotti al seguito;Tocco con la sua potassa provinciale; e buona ultima,per ora,la sindaco coi suoi pupi di Villacidro.
    Dove eravate i mesi scorsi,quando a suonare l’allarme erano i lavoratori Keller e qualche giornaletto locale? E quale è ora il vostro vero “interesse”? Che cosa com-muove la vostra delicata,sensibile anima sociale?
    E tuttavia spero veramente che i “politici sardi”- per ironia rappresentanti degli interessi sardi- trovino dignità,coraggio e forza necessari per fermare quest’ennesima ingiustizia dei killer romani contro la Sardegna.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.