10/05/2011 Il Psd’Az “Sanneris Anna Luigia non è una nostra attivista”

6

Precisazioni per la candidatura della sig.ra Sanneris Anna Luigia(nota Annalisa) con la lista Centro sinistra, dove si presenta come”attivista militante del Partito Sardo D’Azione”. Nelle vesti di segretario politico del Psd’Az sezione G.B. Melis di Villacidro, faccio presente che la Signora Sanneris è senza tessera da tre anni e quindi non più iscritta al Psd’Az e tantomeno militante, le sue dichiarazioni e quelle fatte per Lei nella presentazione della lista, sono da considerarsi escusivamente a “titolo personale”.Ogni dichiarazione a nome del Partito Sardo D’Azione, nel contesto di questa campagna elettorale, sono da considerarsi false e devianti. Il solito metodo subdolo e forviante del maggior gruppo politico facente parte della Lista del Centro sinistra.
Il Partito Sardo d’Azione ha aderito alla lista “Anch’io per Villacidro” con Antonio Silanos candidato a Sindaco, lista che noi Sardisti abbiamo fortamente voluto e costruito assieme alla altre componenti presenti; dove abbiamo condiviso Sindaco e Programmi, e non come si è fatto da altre pareti imponendogli ai possibili e probabili alleati di turno.

Salvatore Murgia Segretari politico del Psd’Az.

6 COMMENTI

  1. Ma era chiaro..infatti lei ha detto che i sardisti si erano sempre schierati con il centrosinistra..invece non è vero, si sono sempre schierati con la Destra, berlusconiana, e di questo ne sono andati sempre fieri.

    • gli hanno persino appeso la bandiera dei 4 mori a VILLACERTOSA con tanto orgoglio. si vede che i sardisTi insieme ai berluscones sono fieri del benessere che loro e berlusconi stanno portando alla SARDEGNA è a tutti i SARDI. deus s’indi scampidi de qusta razza de politicus po caridadi.

  2. Murgia S. voto 3-. Dopo essere stato ingaggiato dalla squadra con la maglia Rossa e aver disputato diversi campionati, si sveglia e decide di giocare in un club a lui tutto nuovo e non sardo. Giocatore stanco, dai folti capelli bianchi ci ricorda un forte Ravanelli della Juventus, peccato perchè ormai sta per fare la fine di un’ortaggio in mezzo al campo. Ravanello!!!!!!!!!!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.