Teresa Pani: “Villacidro ha bisogno di un buon governo”

54

Grande fermento in vista delle prossime elezioni comunale a Villacidro

La campagna elettorale per le prossime elezioni comunali prende forma, ma solo il Partito Democratico è sceso in campo, il quale ha dato un chiaro segnale di compattezza, mettendo in campo uomini e programmi elettorali. Solo nei prossimi giorni potrebbero stringere alleanze con altri schieramenti politici del centrosinistra. Teresa Pani, candidato sindaco, in questa intervista spiega quali sono le ragioni che potrebbero portare alla vittoria delle prossime elezioni: “Villacidro in questo momento e per i prossimi anni ha bisogno di un buon governo, con persone che abbiano maturato un esperienza politica significativa. Queste sono le basi per poter far rinascere Villacidro”.

Villacidro.info – 11 febbraio 2011

54 COMMENTI

  1. Ricordatevi ke tutto il programma del centro sinistra in questo paese è stato svolto in 30 anni di amministrazione,.!L’attuale ha avuto ha avuto soltanto 2 anni a disposizione e nn 5 o 30(causa , morte del sindaco),.!inoltre vi ricordo la situazione del bilancio comunale a oggi finalmente in ‘positivo’,.!

  2. Concordo con ErMitico, questi persanaggi che da 30 anni!!! ci amministrano non sono credibili, basta con questi dromedari della politica, azzeriamo tutto “SOLO VOLTI NUOVI” gente seria e motivata, sicuramente non faranno peggio di questi amministratori che da anni si sono passati il timone di governo. A CASA TUTTI VOGLIAMO ARIA NUOVA A VILLACIDRO.

    • Non solo a Villacidro ma anche a livello nazionale,fuori berlisconi e la sua corte dei miracoli,ma fuori i d’alema,fassino.bersani etc.cosiì come a livello locale fuori i pani,marrocu,tuveri,meloni,etct,largo ai giovani.

    • giusto max,spero che villacidro sfrutti questa occasione,per cambiare veramente.basta con sto odore di naftalina.vogliamo visi nuovi,gente motivata,lungimirante e con la passione per villacidro…
      a,vedo che non sono l’unico 🙂 a chiamarmi così

  3. Villacidro è il più bel paese del medio campidano, a dirlo non sono io ma chiunque venga a Villacidro o per visitarlo e per lavoro, capisco la diversa appartenenza politica ma questa non può portare a mettere in discussione il nostro bel paese, anche altri hanno governato 30 – 50 anni e i risultati non sono certo gli stessi di Villacidro……Teresa Pani può non piacervi ma è senza bubbio una persona capace che ha sempre saputo ascoltare i cittadini e non solo anche saputo dare soluzioni e risposte competenti ai problemi sottoposti………

    • Anche altri sono capaci, anche altri sanno ascoltare i cittadini e ancora, anche altri dare soluzioni e risposte competenti. Teresa Pani NON è insostituibile e per giunta ha già dimostrato la sua incapacità a governare Villacidro, ora si passi la palla!!!

    • E come direbbe il famoso Totò “Ma mi faccia il piacere” Cosa ha dimostrato la sig.ra Pani in tanti anni di amministrazione di sinistra…… il dissesto delle casse comunali, la chiusura di tutti i siti industriali villacidresi, le assunzioni clientelari ecc…. ecc….. le strade interne sconnesse, quelle campestri prive di manutenzione, ci sarebbe da scrivere per ore e ore, per elencare tutte le malefatte, cosa vogliamo ancora da questi amministratori da strapazzo. E’ giunta l’ora di dire “BASTA” questo non è il nuovo, bisogna dare spazio a chi veramente ha a cuore il futuro della nostra cittadina.

  4. Sono molto preoccupato! Inviterei tutti gli elettori a una profonda riflessione.
    Quando un pc funziona male, non risponde e non soddisfa più il sistema operativo per cui viene utilizzato, che cosa facciamo abitualmente?

    • Bisogna resettare tutto, basta compagni, basta cumpari e cumparielli, diamo fiducia al nuovo, basta con la solita musica e i “SOLITI ORCHESTRALI”!!!! con I Bersami , D alema, Fassino, Franceschini,Rosy Bindi e ora Vendola eccc… BERLUSCONI REGNERA’ per mille anni, Pazzesco… Ma i Villacidresi nn sono fessi e a maggio manderanno a casa per “sempre” questi mestieranti e furbi della politica che sfacciatamente continuano a prendere in giro con false promesse i cittadini Villacidresi. TUTTI A CASA RESETTIAMOLI

    • IO di solito formatto l’hard disk e rimetto il sistema operativo cercando di non fare gli stessi errori che ho fatto in passato. Purtroppo capisco che in politica e’ impossibile ripartire da zero e nn ripetere gli stessi errori che si sono fatti in passato.

  5. Vorrei ricordare le grandi opere del centro sinistra a Villacidro:
    Parco castangias
    Ippodromo inaugurato tante volte
    Biblioteca comunale, paghiamo affitto a privato
    Lavatoio, modifica circolazione stradale
    Acquedotto dalla diga a is campus de monti
    Laghetti nel parco pubblico
    Anfiteatro dietro il cimitero
    Centro sportivo nato in zona lontano dal paese
    Impianto antincendio senza acqua lungo la pineta
    Ristrutturazione della diga di castangias
    a voi lettori il giudizio.
    Saluti a tutti gli onesti di questo bellissimo paese.

      • Bravo Valerio Melas? o Bananas? o Piras??? O Mandarinos? Prova a cantare e musicare senza balbettare”^ quanto fretta ma dove corri dove vai ? non pensiamo a domani e capirai? Leo e il gatto e tu la volpe fai un commento e vedrai che non vincerai!!!! Evviva Silvio e la lista civica del PDL,,, avanti popolo alla riscossa…. bandiera RuBy

        • ????? Che c’entra con lo schifo combinato da Pani e Company negli ultimi trent’anni? Capisco che quando non ci sono argomenti Ruby (che di politico non ha niente se non lo scandalo, figuratevi come siete messi se usate lei come arma politica) fa sempre comodo, però… Perché votare ancora una volta chi ha dimostrato di non saper governare? Che tristezza!!! Altro che i poveri Berluschini!!!

    • MARCO non so da quanti anni abiti a VILLACIDRO ma nella tua lista di opere che tu hai indicato secondo il mio modesto punto di vista mi risulta che l’ippodromo è stato innaugurato una sola volta .il parco di castangias le opere sono state fatte io l’ho conosciuto con una piccola casa dove abitava il custode essendo prima il distributore dell’acqua per tutto il paese .se per la biblioteca paghiamo l’affito significa che VILLACIDRO ha una biblioteca.il lavatoio è un monumento storico ristrutturato e portato allo splendore .la circolazione stradale in base alla ristrutturazione del lavatoio a subito delle modifiche che possono piacere o non piacere.il centro sportivo per la sua dimensione non poteva sorgere al centro del paese .ti sei dimenticato la ristrutturazione del campo sportivo con il campo erboso e tutte le sue strutture compreso la tribuna al coperto ti sei dimenticato il campo sintetico in via cortirisoni. ti sei dimenticato l’impianto delle piscine che si sta realizzando grazie ai finanziamenti e progetto dell’ultima amministrazione di CENTROSINISTRA.ti sei dimenticato tutti ifinanziamenti ottenuti per la ristrutturazione di tutto il CENTROSTORICO ti sei dimenticato che abbiamo tantissime strade di campagna asfaltate a differenza di oggi che non si è riusciti ad ottenere i finanziamenti regionali per sistemare le strade rurali. abbiamo un zona industriale che in tutta la sardegna ci invidiano che dalle ceneri della grande industria è diventata modello per la sua riconversione grazie anche all’investimento e alla tenacia di imprenditori commercianti e artigiani vari poi senza dimenticare nuove strade la messa in sicurezza di tutto il costone della panoramica che dall’acquedotto di giarranas porta a castangias .la strada asfaltata che porta alla diga di coghinas la ristrutturazione di tutta la zona di san sisinnio chiesa e loggiati compresi.e tante altre cose che non mi basterebbe la notte per elencarteli poi se proprio il tuo punto di vista ti sembra molto negativo prova a confrontare VILLACIDRO con gli altri paesi che ci circondano e fatti un atento esame di coscenza. certo c’è ancora molto da fare in primis ci si deve recuperare 3 anni di tempo perso con prove tecniche d’amministrazione e ripartire alla grande con una forte e capace amministrazione di CENTROSINISTRA con sindaco TERESA PANI i cittadini di VILLACIDRO sapranno valutare il lavoro fatto o gli slogan e quello che non si è fatto con le false promesse ciao a tutti MARCELLO

      • Marcello mi sembra di sentire le parole del compagno Bertinotti del governo Prodi, che piangendo, diceva; per me la politica e’ finita, non faro piu’ politica; siamo mancati tra i disoccupati, tra i pensionati, nelle fabbriche, tra la gente in generale…..Vedi che effetto fa sedersi sulla terza poltrona della politica Nazionale si perdono tutti i valori, credimi la sx deve fare una profonda riflessione, rinnovare “TUTTA” la classe dirigente, alzare il braccio “SINISTRO” chiedere scusa agli Italiani e andare a casa, il Giovane ZEDDA “insegna” a Cagliari a dato una pratica dimostrazione contro il vecchio Cabras , credimi i Villacidresi veri, non la pensano come te, NON difendere l’indifendibile! se la sinistra alle prossime elezioni non candida gente “NUOVA” “MA NUOVA sul serio” le busca pesantemente.

        • MAXCIDRO3 se ben ricordi il governo PRODI aveva vinto l’elezioni ma non aveva i numeri sia al senato che alla camera per garantirgli la governabilità grazie alle manifestazioni che facevano i vari DILIBERTO FERRERO VENDOLA E COMPAGNI al loro stesso governo d’appartenenza hanno favorito la caduta del governo PRODI e la conquista di BERLUSCONI e la scomparsa dal parlamento di quella sinistra ideologica che non ha saputo sfruttare il cambiamento della politica verso il bipolarismo e il progetto del PARTITO DEMOCRATICO. per quanto riguarda l’aiuto ai disoccupati operai e pensionati ci ha pensato BERLUSCONI quelle categorie oggi saranno contenti d’avergli dato il voto. per quanto riguarda il candidato a sindaco di CAGLIARI il giovane ZEDDA ha vinto le pimarie su tanti candidati della coalizione di CENTROSINISTRA. non è il caso nostro a VILLACIDRO sia all’interno del PD e tutti i partiti facenti parte della coalizione hanno deciso all’unanimità la candidatura a sindaco di TERESA PANI con una buona lista di giovani prommetenti e capaci affiancati dall’esperienza della candidata a sindaco. se i VILLACIDRESI non la pensano come me non sta a te giudicare al massimo potrebbe essere una tua opinione. dopo il fallimento di questa fantomatica lista civica vedremo confrontiamoci con programmi e progetti poi saranno i cittadini a decidere chi dovrà governare il paese. la capacità l’esperienza e il valore di TERESA PANI e tutto il CENTROSINISTRA o gli slogan e l’incapacità della fantomatica LISTA CIVICA mascherata da esponenti di centrodestra e dissidenti di centrosinistra e chi più ne ha più ne metta nell’attesa ti saluto ciao MARCELLO

          • Marcello dalle tue parole si evince chiaramente che sei “Rosso” fin sopra ai cappelli!! che non vedi oltre il tuo naso, PER VILLACIDRO I VERTICI DEL PD HANNO DECISO TERESA PANI… senza chiedere nulla a nessuno…. questa e democrazia!!!????, il PD e’ come sempre un partito di comodo e di poltrone, avrei voluto oggi vedere PANI- TUVERI- PIRAS fare la campagna da sindaco sai quanti voti avrebbero preso “1” il loro.
            p.s ti informo che a fare cadere Il Mortadella (prodi) fù (Clemente) sopranominato o PAPA!!! all’anno Mastella. forse eri a vedere la Villacidrese!!! e non hai seguito.

      • Marcello, scrivo giusto per puntualizzare qualcosa che hai tralasciato. Io non sono molto aggiornato ma da quando e’ stato inaugurato l’ippodromo quante gare si sono tenute ? Quanto costa all’anno tenere una struttura del genera e su chi pesano le spese di gestione ??? Il fatto che Villacidro abbia una biblioteca e’ bellissimo ma che ne paghi l’affitto non va affatto bene o per te e’ giusto che i soldi dei contribuenti vadano spesi in quel modo? Non esiste nessun agglomerato del comune che si possa usare come biblioteca oppure da quando esiste la biblioteca non si e’ potuto ottenere un finanziamento per costruire un locale comunale ??? Ti ritieni che asfaltare le strade di campagne sia un altro successo allora perche’ non ci mettiamo e asfaltiamo tutto quello che si puo’, senza preoccuparci se non rimarra’ piu’ niente da asfaltare!!!!!!!. Hai ragione la ristrutturazione del lavatoio e’ una bellissima opera, ma in 30 anni quante volte e’ stato ristrutturato ??? I leoni originali del lavatoio dove sono finiti ??? Sono in un museo perche’ quelli che io vedo sono una copia e per di piu’ non bellissima. Sulla modifica delle strade hai ragione, puo’ piacere e non piacere, ma il centro storico si sta sempre di piu’ spopolando e il fatto di diminuire I punti d’accesso potrebbe esserne una causa. Il parco di Villacidro quante volte e’ stato ristrutturato ??? Io ne ho perso il conto. La trasformazione di una zona industriale in una zona imprenditoriale e’ andata bene per sopperire alla quantita’ di lavori persi dalle grandi aziende come filati-snia-scaini etc Purtroppo a mia modesto parere siamo ancora ben lontani dal recuperare I posti di lavoro persi. Il fatto di aver aperto numerosi centri commerciali (principalmente) ha portato ad un aumento del traffico che si sta cercando di far snellire con la costruzione di ben 2 (dico 2) rotonde (una gia’ costruita). Possibile che nessuno avesse calcolato l’aumento del traffico stradale ??? Perche’ parli di 3 anni persi ??? persi da chi ? Mi sembra normale che dopo tanti anni di amministrazione a Villacidro di una sola fazione politica si sia volute cambiare e mi sembra anche difficile poter criticare un’amministrazione comunale con appena 3 anni alle spalle oppure sbaglio ?? Finisco con una domanda retorica: Non e’ naturale trovare delle cose buone in un amministrazione comunale durata 3-4 legislature forse di piu’ in confronto ad un altra che non ha potuto finire la sua legislatura per la prima volta ??? E se questo amministrazione fosse stata del PD tu l’avresti giudicata allo stesso modo?

        • Concordo pienamente con Conan, tranne che sul passaggio del lavatoio pessimo lavoro e’ stata alterata la parte frontale modificandone l’origine, le sculture (leoni) sembrano due gatti!!! chissa’ chi ci ha mangiato su quell’appalto, bastava incaricare un grande scultore come Efisio Pisano che sicuramente il risultato sarebbe stato diverso. E’ proprio il modo di fare della sinistra di fare tutto per gli stranieri e ai paesani chiedono solo voti e consenso in campagnia elettorale! ma sai al cosa peggiore e’…. che i Villacidresi MASOCHISTI gli votano, anzi meglio dire gli votavano!!! ORA ABBIAMO L’OCCASIONE DI MANDARLI A CASA PER LA 2^ VOLTA E CONTINUARE UN PERCORSO DI FUTURO PIU’ ROSEO PER TUTTI I VILLACIDRESI

        • ciao CONAN per quanto riguarda le gare all’ippodromo sino a oggi c’è stata solo l’innaugurazione però nel 2011 lUNIRE ha concesso all’ippodromo VILLACIDRESE 24 gare da disputarsi in 4 giornate per il momento è ancora poco ma l’importante è iniziare tenendo conto che è uno degl’impianti più moderni d’ITALIA. per quanto riguarda l’alternanza alla guida del comune è da un lato giusta che ci sia stata cosi se ben ricordi la grande propaganda elettorale fatta di slogan E NOI LO FAREMO i villacidresi si saranno resi conto che è poco 3 anni ma non si è fatto niente. tu forse volevi vederli all’opera per un paio di legislature. io ti dico che per il bene di VILLACIDRO meglio che si ritorni al più presto ad avere un amministrazione ed un sindaco all’altezza della situazione cosa che non ci può garantire la fantomatica LISTA CIVICA un miscuglio di dissidenti di centrosinistra con pur brave persone ma incapaci ad amministrare di centrodestra. mi auguro sia stato uno scambio di opinioni tranquillo e rispettoso in attesa di riccomentarci ti saluto MARCELLO

          • Sai che 4 gare non sono niente, e che non servono a ripagere nenche 1/16 delle spese di gestione ordinaria? Sai che l’ippodrimo non è ancora collaudato? come fa ad essere stato inaugurato? Ah Ah Ah!!! Sei il portavoce delle balle…

          • Marcello, certo che e’ uno scambio di opinioni. Ma hai risposto solo parzialmente alle mie domande. 24 gare sono un inizio, ma non hai risposto quanto ci costa mantenere una struttura del genere e su chi pesera’ la gestione ? Il fatto che i leoni del lavatoio siano stati rubati o manchino e’ un esempio di mala gestione comunale delle proprieta’ storiche ed e’ un peccato che ricade sull’intera comunita’ villacidrese. Spero che tu sia d’accordo con me che asfaltare tutte le strade non sia la soluzione ottimale per un trasporto migliore. E chiudo dicendo che un’amministrazione deve durare almeno una legislatura per essere giudicata nel suo totale e non 3-4 qualunque colore essa sia. Io sono contro le legislature che durano tantissimo perche’ perdono il contatto con la realta’ e dimenticano gli effettivi problemi che esistono.

            • ciao CONAN alla domanda quanto costa e a spese di chi la gestione dell’ippodromo al momento mi trovi impreparato ma visto che con te si può discutere come ho notizie sull’argomento non ho paura di riferirtele però io dico visto che la struttura esiste non sarebbe meglio anzichè infangarla fare di tutto per sostenerla visto che è una delle più moderne e attrezzate d’ITALIA?? per quanto riguarda la sparizione dei leoni originali dal lavatoio credo che non sia d’addebitare la colpa a nessuna amministrazione di sinistra o di destra e stato il furto di qualcuno che di certo non ha a cuore il proprio paese oppure di qualche ladro di oggetti d’epoca per noi villacidresi di stimato valore storico.per quanto riguarda la durata delle legislature non mi trovi d’accordo l’alternanza in demmocrazia e giusto che ci sia purchè funzioni e anche se politicamente diversa ci sia continuità sulle cose e progetti utili per la comunità o per la nazione ciò che mi sembra non sia avvenuto in questi 3 anni a VILLACIDRO. una LISTA CIVICA di persone dissidenti dalle vechhie amministrazioni accompagnati da persone poco esperte di centrodestra uniti da un solo scopo quello di far fuori chi secondo loro e il male assoluto di VILLACIDRO.mi dispiace essendo cittadino di VILLACIDRO che siamo rimasti 3 anni fermi a vedere loro che uno dopo l’altro gli assessori si dimettevano che si è creato un distacco pazzesco tra personale e amministrazione comunale che non si hanno progetti per il futuro che tante tasse a livello comunale sono aumentate che il paese è in un degrado urbano senza precedenti che non ci sono cantieri comunali aperti c he non si sia seguita la bonifica e il rimboschimento delle zone devastate dai tragici incendi del 2007 e 2008 di cui quest’amministrazione ha fatto una campagna elettorale diffamante nei confronti della vecchia amministrazione.per questo io penso che per il futuro e il bene del nostro paese al timone serva gente esperta nell ‘amministrare e saper cogliere al balzo i finanziamenti anche se pochi ultimamente sia provinciali sia regionali sia nazionali sia europeidi questo tipo di persone a VILLACIDRO al momento sono in poche. l’accopiata TERESA SIRO anche se al massimo criticati accompagnati da un gruppo di persone valide giovani ed esperte di tutte le forze del CENTROSINISTRA anche in un momento difficile come questo possono far fare il salto di qualità a VILLACIDRO e tutto il territorio. al prosimo scambio d’opinioni tanti saluti ciao MARCELLO

            • Caro Marcello, ti inviterei ad informarti meglio. Con questa tua disinformazione non fai altro che creare danni all’immagine del tuo partito, spero per loro che siano consapevoli di questo tuo atteggiamento poco costruttivo. Tutto ciò che dicci lo si può verificare con molto facilità e ovviamente smentire.

              Tu scrivi: “…che non si sia seguita la bonifica e il rimboschimento delle zone devastate dai tragici incendi del 2007 e 2008 di cui quest’amministrazione ha fatto una campagna elettorale diffamante nei confronti della vecchia amministrazione”.

              Ti ho riportato questa frase, per che lo scorso anno mi sono occupato della vicenda rimboschimento e tutta la zona percorsa dall’incendio nel 2007 è stata affidata all’Ente Foreste per il ripristino della vegetazione. La firma di tutti gli atti era della giunta Sedda. Nessuno può fare nulla in quelle sino al 2013, zone se non l’Ente Foreste. Non aggiungo altro. “Chi ha orecchie per intendere intenda”

  6. negli ultimi trentanni di governo di centro sinistra,dice la pani,villaidro è cresciuto,ok,ma come è cresciuto?di abitanti forse,ma non in servizi per il cittadino,non abbiamo più niente,dobbiamo sempre andare nei paesi PIù PICCOLI,che tristezza.ma da cosa lo deducono,che villacidro è il paese più importante del medio campidano????

  7. Bene! Visto e considerato che gli errori possono commetterli tutti, perchè dovremo subirci sempre gli errori degli stessi? La possibilità di operare al servizio del popolo, con il rischio che si possa commettere qualche errore, in una normale democrazia dovrebbero averla tutti, indistintamente e nella stessa misura.

  8. Guardiamoci intorno e chiediamoci se stiamo vivendo in un paese libero, se siamo veramente liberi di scegliere il nostro futuro, se possiamo decidere cosa è più giusto fare ber il bene della nostra società?
    Io dico che questo è il momento giusto per svegliarsi e reagire all’imposizione di un sistema politico fatiscente che ci ha rubato la vita, i sogni, le speranze e la nostra libertà.

  9. Cos’è la destra, cos’è la sisistra e cosa è il centro? Per tutte quelle persone bisognose che vivono con gli aiuti della CARITAS o con meno di 300€ al mese, questi orientamenti politici non hanno alcun significato.
    Sono solo disperati tentativi di tenere in piedi una struttura politica vecchia e oramai fatiscente. Il nostro paese, e l’Italia tutta, ha bisogno di un volto nuovo! Dobbiamo smetterla di limitare il nostro campo d’azione, costringiendo il nostro pensiero ad acquisire una forma predefinita dettata dai modelli, peraltro incostituzionali, che ci vengono imposti dalle etichette di partito e che noi stessi ci siamo appiccicati addosso; o peggio ancora, ci siamo lasciati marchiare come un gregge di pecore destinate a uno schieramento piuttosto che a un’altro.

  10. Cari ragazzi, e’ la prima volta che invio un commento percio’ perdonate gli errori.
    capisco dai vostri commenti che siete tutti sinceri e che amate fondamentalmente villacidro.ho una proposta da farvi. volete che villacidro cambi in meglio? volete unirvi a me x 5 minuti al giorno x pregare x villacidro? chiedere a dio di permettere che si candidino persone di integrita’ oneste che amano il prossimo e i villacidresi come se’ stesse? e chiedere anche che queste persone siano elette? vogliamo mettere alla prova dio? io so che dio ha x noi una grande speranza e un grande futuro. ma vogliamo noi agire secondo la sua volonta?’(sia fatta la tua volonta’ in terra come in cielo) .allora rimbocchiamoci le maniche e agiamo, ci vuole un minimo impegno ma sara’ un seme che porta frutto x il nostro bene. smettiamo di lamentarci !
    ecco il la:
    O signore iddio onnipotente che hai creato i cieli, la terra, villacidro e tutto cio che e’ in essi. la tua parola ci comanda di pregare x i nostri governanti ed ora noi vogliamo ubbidire e ti chiediamo di intervenire con la tua mano potente e far si’ che alle prossime elezione si candidino e siano elette persone che hanno il tuo santo timore che desiderano fare la tua volonta’,che sono integre desiderose di servire e non di essere servite (o di servisi)che amano il prossimo come se’ stesse, capaci di amministrare x il bene della comunita’
    .signore iddio ti supplichiamo
    – di cambiare la mente di tutte le persone che si oppongono al bene
    -di far prosperare tutte le iniziative che sono motivate all’incremento del bene di tutti
    -di far raggiungere a villacidro il livello di vita e di prosperita’ che tu hai gia’ predisposto nei cieli
    -di impedire con la tua potenza la corruzione, la speculazione, lo sfruttamento dei poveri e di condannare le persone che hanno tali intenti che non riescano nei loro disegni che tu li scacci x la moltitudine dei loro misfatti xche’ si sono ribellati contro a te. affinche’ si rallegrino tutti quelli che in te confidano.
    – di impedire che il povero diventi sempre piu’ povero e il ricco diventi sempre piu’ ricco.
    -ti preghiamo ancora di farti in villacidro un popolo sul quale e’ invocato il tuo nome che si umilia che prega che cerca la tua faccia e si converte dalle sue vie malvagie. e tu l’esaudirai dal cielo perdonerai il suo peccato e guarirai il suo paese.
    ecco chi e’ ben disposto e ha buone intenzioni le aggiunga alla lista .creiamo un movimento trasversale alla quale tutti possano partecipare.
    impegnamoci anche affinche’ dopo le elezoni possiamo, sempre con la preghiera ,sostenere sia gli eletti che l’opposizione a compiere il proprio incarico , sulla quale potranno far affidamento x tutto. e se c’e’ qualche personaggio importante che teme di affrontare l’ impegno sappia che (se sara’ eletto)avra’ il sostegno di tutte le sentinelle che dio ha incaricato di vigilare su villacidro.
    vogliamo veramente cambiare? iniziamo da noi.
    e che iddio ci benedica assieme
    x le adesioni o domande:

    sentinellevillacidro@gmail.com

    w villacidro
    w la liberta’ dello spirito santo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.