Villacidro accoglie il suo campione

0

Sabato 7 Giugno alle ore 17, la città e i tifosi di Fabio Aru festeggeranno il ciclista sardo dopo il successo e il podio al Giro d’Italia 2014.

Il Fan Club di Fabio Aru organizzerà una festa per ringraziare Fabio per le emozioni che ha regalato durante il 97° Giro d’Italia. Sarà una grande festa dove il colore rosa sarà ovunque. Per l’occasione sarà allestito un palco nella piazza Lavatoio dove Aru racconterà il lungo inverno che lo ha portato al successo al giro d’Italia, i retroscena e le emozioni della corsa.
Lungo la via Repubblica sarà allestito “l’ultimo chilometro” che Fabio percorrerà in bici, per raggiungere il palco, tra due ali di folla che lo acclameranno durante il passaggio.
Attese per l’occasione tutte le tv e le testate giornalistiche regionali e nazionali che diffonderanno le immagini della festa e le voci dei tifosi sardi.

PROGRAMMA
Ore 17.00: Raduno dei tifosi presso la piazza Lavatoio, possibilità di fare la tessera e di acquistare la maglia del “Fabio Aru fan club”
Ore 17.30: “Fabio all’ultimo km del giro a Villacidro!!!” La via Repubblica dalle “Poste” sino al Lavatoio in passerella sulla sua bici.
Ore 18.30: sul palco allestito vicino al Lavatoio, intervista a Fabio Aru.
Ore 19.00: Saluti e consegna di riconoscimenti da parte dei rappresentanti delle istituzioni e del mondo sportivo.
Ore 19.30: Fabio si dedicherà ai propri tifosi rilasciando autografi nelle cartoline.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.