Villacidro, Daniela Deidda: “L’acqua della rete nelle scuole è potabile”

La dirigente dell’Istituto Comprensivo Giuseppe Dessì, Giuliana Orrù, e l’assessore ai Servizi Sociali, Daniela Deidda, chiariscono i dubbi di alcuni genitori in merito all’utilizzo dell’acqua di rete da parte degli alunni. “La Asl – dichiara Daniela Deidda - ci ha confermato per iscritto, dopo una serie di analisi, che l’acqua è potabile”.

3

3 COMMENTI

  1. Io farei una prova….andrei in comune a riempire bottiglie d’acqua dai rubinetti e voglio vedere chi ha il coraggio di berla…al sindaco per prima!!! È facile parlare quando sono i figli di altri a berla…tutte chiacchere…vergogna!!!!!!

  2. Ma lasciate stare non sapete più che pesci pigliare lavorate sodo e bene la gente e genitori non li prendete per i fondelli…
    Basta un bel mese dove la gente non manda più i figli alla mensa e poi vediamo …quindi le analisi si fanno dai rubinetti da dove uscirà L acqua e vi consiglio di farlo bene …

  3. Ed infatti gli alunni di via Farina oggi hanno bevuto l’acqua portata da casa, dato che quella sgorgante dal rubinetto mostrava un color marrone poco invitante……. prima di asserire cose non vere auspicherei che le analisi delle ASL fossero effettuate nei punti di erogazione e non alla fonte

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.