Il 12 e 13 agosto tutti al Bosa Beer Fest Summer Edition 2017

0

Il Bosa Beer Fest è il più grande festival dedicato alle birre artigianali in Sardegna che nelledizione 2017 (dal 22 al 25 aprile) ha fato registrare numeri importantissimi per quanto riguarda lafflusso turistico ed il numero di litri di birra consumata.

Per la prima volta il Bosa Beer Fest av un secondo appuntamento estivo: in una location a due passi dal mare ben quattordici birrifici ed altrettanta punti ristoro si daranno appuntamento sabato 12 e domenica 13 agosto.

L’appuntamento è presso sa Piata Tzia Peppina nel lungomare di Bosa Marina a partire dalle 18 di sabato 12: birra artigianale, street food, mercatino artigiano, musica live, dj set ed animazione per festeggiare le grandi produzioni brassicole sarde.

Saranno oltre 50 le etichette disponibili per una gamma di stili e profumi che già hanno riscosso un altissimo gradimento del grande pubblico del Bosa Beer Fest e che oggi vengono riproposte con delle novità: per la prima volta ospiteremo il neonato Birrificio Santu Jorgi di Bit ed il Birrifcio Hibu dalla Lombardia.

La location, una suggestiva piazza posta nella passeggiata della borgata marina che regala ogni giorno un fantastico e coloratissimo tramonto sul mare mediterraneo in occasione del Bosa Beer Fest Summer Editon sa la cornice di un contest fotografico che premierà la foto più cliccata con un soggiorno per due persone al Bosa Beer Fest 2018 e tanti altri premi.

Nel sito internet www.bosabeerfest.com le indicazioni su dove soggiornare per godersi appieno ed in sicurezza il Bosa Beer Fest Summer Editon, il programma completo della manifestazione e lelenco dei birrifici e punto ristoro partecipanti.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.