Due arresti per spaccio, il Questore chiude il locale

0

CAGLIARI. Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, hanno arrestato il 42enne Daniele Serri e il 24enne Jimmy Zara, per il reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Il 9 gennaio, intorno alle 20.30, i poliziotti del gruppo Falchi, a seguito di un controllo in un circolo privato in via Rossini, poiché segnalato per l’intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti, gli Agenti hanno notato un continuo via vai di giovani che, dopo aver contattato un individuo all’esterno del suddetto circolo, entravano per pochi minuti nel locale per poi uscire ed allontanarsi.

Gli Agenti, a seguito dell’irruzione all’interno del circolo privato, hanno bloccato Jimmy Zara all’interno del bagno, intento a suddividere con un coltello a serramanico delle dosi di “Hashish”(gr. 14,50), in parte confezionate con dei ritagli di cellophane; sul ripiano del bagno, è stata rinvenuta della “Marijuana” (gr. 2,75); un bilancino di precisione; un coltello a serramanico con tracce di “Hashish”. Addosso a Zara sono state rinvenuti 6 pezzi di “Hashish” (gr. 8,55) e la somma di euro 40 in banconote di vario taglio. Daniele Serri, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico mentre all’interno del circolo privato, nel cassetto del registratore di cassa (non in funzione) sotto il vassoio porta monete, è stata rinvenuta la somma di euro 455,00 suddivisa in banconote di vario taglio, della quale Serri non ha saputo fornire giustificazioni circa la provenienza.

Nel magazzino del circolo, occultata, è stata rinvenuta una pistola tipo scacciacani, priva di tappo rosso, canna rigata e forata, munita di caricatore contente 7 cartucce caricate a salve.

Il questore ha disposto la chiusura del circolo per 30 giorni.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.