Musica, successo per la XIII edizione de “Sa Notti De Lugori”

La serata presentata da Bruna Frongia è stata varia e interessante, e ha visto la presenza del vice sindaco Giovanni Spano e un pubblico numeroso e attento.

0

Domenica scorsa, dopo un anno di pausa, si è svolta la XIII edizione de “Sa Notti de Lugori”, nella cornice del Centro Giovani, con novità importanti: l’esibizione dell’Orchestra dei giovani delle Scuole Medie degli istituti comprensivo n. 1 “Loru” di Villacidro e di quelli di Samassi e Serramana, tra gli ospiti da segnalare la Banda “Verdi“ di Siliqua diretta dal Villacidrese M° Fabrizio Pittau.
La serata è sta aperta dalla Banda S. Cecilia di Villacidro diretta dal Maestro compositore Lorenzo Pusceddu e dalla sua allieva del corso regionale di direzione Marina Onidi, Villacidrese e cresciuta nell’Associazione di Villacidro. Altra novità interessante è stata l’esibizione del M° Christian Concas alla marimba accompagnato dai maestri Marina Onidi al flauto e Maurizio Floris al sax e dal suo allievo Luca Pittau.
Da oggi ha inizio a Monti Mannu la seconda parte di “Estate Insieme” col progetto di scambio Italia Romania “Suoni e Colori dell’Europa”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.