Consiglio Comunale, “bilancio approvato”

Il video integrale della seduta di ieri. Tante le interrogazioni avanzate dai banchi della minoranza.

0

VILLACIDRO. Ieri, dalle ore 18, si è svolta la seduta del Consiglio Comunale che ha discusso e approvato l’unico punto all’ordine del giorno: l’approvazione del rendiconto del bilancio consuntivo 2015.
Prima della discussione dell’ordine del giorno è stato dato ampio spazio alle interrogazioni della minoranza. Le prime sono arrivate dal Consigliere Federico Sollai, Uniti per Villacidro, che ha posto alcuni quesiti indirizzati all’Assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Ecca, in particolare sul bando di assegnazione dei lotti di edilizia residenziale pubblica, sui lavori relativi alla rotatoria in piazza “Su Rondò” e, infine, sulla messa a norma e riqualificazione energetica della scuola elementare di via Cagliari.
Dario Piras, Per Villacidro, ha chiesto chiarimenti sui lavori della rete del gas, in particolare sulla pianificazione dei tagli stradali per evitare disagi alla cittadinanza a causa della chiusura simultanea di più strade, e sulla pulizia dei residui di terra dopo i lavori.
Giancarlo Carboni, Assemblea Permanente,  ha posto una interrogazione rivolta all’Assessore alle Politiche Sociali Daniela Deidda, in riferimento al bando sulle azioni di contrasto alle povertà.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.