Amministrative, la campagna elettorale entra nel vivo

I candidati Sindaci e Consiglieri incontrano i cittadini: ecco tutti gli appuntamenti.

1
I QUATTRO CANDIDATI ALLA CARICA DI SINDA PER IL COMUNE DI VILLACIDRO

La campagna elettorale entra nel vivo e dopo l’ingorgo mediatico sui social network i candidati scendono in piazza per farsi conoscere dalla popolazione. I primi a rompere il ghiaccio con la cittadina saranno la compagine della lista “Alternativa Civica” con Marta Cabriolu candidata a Sindaca. Lo faranno sabato 14 maggio alle ore 18.30 nella piazza simbolo di Villacidro: il Lavatoio.
Sempre sabato 14, ma alle ore 19:00, saranno i candidati della lista “Per Villacidro“, capeggiata da Dario Piras, a presentarsi agli elettori nella loro sede di via Nazionale (ex Roxy Bar).
Lunedì 16 maggio sarà la volta della coalizione “Uniti per Villacidro” a trazione PD, con Off-Lab, Udc, Psd e Indipendenti, guidata dall’attuale Vicesindaco Federico Sollai, che presenterà programma e candidati nel salone Farigu, in via Sant’Efisio, dalle ore 18:30.
Mercoledì 18 maggio infine la lista “Assemblea Permanente“con Giancarlo Carboni Sindaco presenterà il suo programma elettorale e i candidati alla cittadina. Lo farà nella sala riunioni del ristorante “La Taverna Romana” dalle ore 18:00.
Sarà dunque una prima occasione per farsi un’idea delle squadre in campo e capire come orientare il voto, anche perché, mai come quest’anno, il classico schema politico “destra – sinistra” sembrerebbe essere parecchio nebuloso. (A. S.)

1 COMMENTO

  1. ho letto i programmi dei candidati sindaci tutti infarciti di molte promesse ma nessuno che riporti nulla di nuovo,promesse di farò ,di studi,di fattibilità ,ma niente che richiami alle esigenze di Villacidro che non sono quelle di dare un sussidio a chi ripetutamente si presenta in municipio presenziando l’ufficio del sindaco per ottenerne i favori, cari signori chi non può mantenere dignitosamente una famiglia non metta al mondo bambini(ci sono protezioni per la donna e l’uomo) , la priorità di Villacidro e lo sviluppo turistico (un programma lo chiarisce) senza di esso Villacidro e destinato a scomparire ,un programma dice che Villacidro deve essere dotata di rete internet ,benissimo ,usciremmo dall’isolamento che ci accompagna , ma non basta si deve porre fine ai cantieri perennemente aperti la rete gas petrolio liquefatto nei settori completati dovrà essere da subito messa in funzione e non attendere che ulteriori studi (sbagliati quelli in partenza) portino a ulteriore costi e ritardi nelle consegne,l’amministrazione chiamata ad amministrare il comune si doti di tecnici esperti in ogni settore altrimenti sarà l’ennesima presa per i fondelli per chi la voterà.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.