Pallavolo Villacidro campione regionale Under19

0

Domenica 17 Aprile, a Tortolì i ragazzi Under 19 della pallavolo Villacidro hanno finalmente realizzato il loro sogno inseguito da anni.

Eterni secondi negli anni passati nelle finali under 15 e 17, quest’anno i pallavolisti villacidresi, seguiti dai tecnici Roberto Abis e Gigi Curridori sono riusciti finalmente a conquistare il prestigioso titolo regionale under 19 maschile.
In semifinale hanno battuto agevolmente i ragazzi del SUN VOLLEY (San Vero Milis) con un perentorio 3 a 0, mentre in finale hanno avuto la meglio contro il Borore dopo 5 combattuti set. Risultato finale 3 a 2  per i Villacidresi che dal 2 al 5 Giugno sono chiamati a disputare le finali Nazionali che si giocheranno a Parma. Girone eliminatorio già definito con la Pallavolo Villacidro abbinata ai relativi campioni di Piemonte, Emilia Romagna e Campania.
Intanto Sabato 23 a Villacidro si disputerà l’ultima gara di serie Con Il GNU volley Cagliari, pretendente alla vittoria finale del campionato, poi a seguire mercoledì 27 subito la partita di Play Off con la squadra seconda classificata (GNU Cagliari o SANDALYON Quartu).

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.