“PedalAru”: Villacidro riabbraccia il suo campione

1

Oltre 1000 ciclisti hanno partecipato alla pedalata con Fabio Aru per le vie della città; in sella anche Paolo Tiralongo.

VILLACIDRO. Doppia pedalata questa mattina a Villacidro per il vincitore della Vuelta di Spagna 2015,  dove ha percorso diversi chilometri nel circuito appositamente allestito nel cuore del centro urbano, nelle due distinte pedalate: una per gli under 13 e una per gli adulti dove hanno partecipato circa mille persone provenienti da tutta l’isola. Una passerella festante organizzata dal “Fabio Aru Fan Club e dalla società sportiva Piscina Irgas, in collaborazione con Tecnobike.
Dopo la pedalata c’è stato spazio per le cerimonie e i riconoscimenti. Il giornalista Carlo Alberto Melis ha chiacchierato con Fabio e invitato sul palco, di volta in volta, tanti ospiti tra i quali il comico televisivo Massimo Medda, il Sindaco Teresa Pani, che ha consegnato una medaglia d’oro a nome di tutta la Giunta, il direttore Sportivo dell’Astana Giuseppe Martinelli, la giornalista Rai Alessandra De Stefano, lo stilista Paolo Modolo, lo scalatore Max Caria e altri. La festa si è spostata poi nella Zona Industriale dove è stato organizzato un pranzo con tifosi e amici. (A. S.)

1 COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.