Avviati i lavori di completamento dell’impianto sportivo Corterisoni

1

VILLACIDRO. I lavori prevedono la realizzazione della pista d’atletica e il completamento delle tribune.

L’impianto sportivo, oggi già in uso, necessita di lavori di completamento della pista d’atletica e di realizzazione della tribuna per gli spettatori.
350 mila euro è l’importo totale stanziato per i lavori di completamento e adeguamento alle norme dello stadio comunale P.R.U. Corterisoni. La Giunta Regionale, grazie al fondo di sviluppo e coesione 2007-2013, ha cofinanziato il progetto  con 150 mila euro mentre i restanti 200 mila provengono dalle casse comunali.
I lavori del progetto di completamento e adeguamento alle norme dell’impianto sportivo P.R.U. Corterisoni sono stati affidati alla ditta CIS Costruzioni Deplano Srl di San Sperate per un importo di 198 mila euro, oltre gli oneri della sicurezza. (A. S.)

1 COMMENTO

  1. Ben vengano questi lavori di completamento, però spero che nei lavori di completamento vi sia anche qualche opera per garantire una ventilazione agli spogliatoi! Ad oggi questi risultano senza areazione e non capisco come possano essere a norma di legge! L’aria al loro interno risulta irrespirabile.
    Per non parlare dell’illuminazione notturna, penosa, con intere zone del campo con difficoltà visive. Ma come si fà oggigiorno a fare simili errori progettuali! E poi a collaudarli!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.