Presunta aggressione a Siro Marrocu nei corridoi della Camera

6

Non c’è pace per il deputato villacidrese Siro Marrocu che, secondo la Rai, pare sia stato aggredito a Montecitorio.

Il sito web di Rai News scrive: “Espulsioni, urla e cartelli a Montecitorio durante il primo via libera alla riforma #labuonascuola, approvata alla Camera dei Deputati con 316 voti a favore, 137 contrari e un astenuto. Angelo Tofalo, del Movimento Cinque Stelle, viene invitato a lasciare l’Aula per una presunta aggressione nei confronti del deputato Siro Marrocu. Ad accusare Tofalo è Marco Miccoli del Pd: “Tofalo ha inseguito Marrocu per le scale e fino ai gabinetti ai quali si accede dall’Aula della Camera. Io e altri ce ne siamo accorti, perché erano volate parole grosse in Aula e mentre Marrocu lasciava lo scranno li abbiamo seguiti. Quando siamo arrivati, c’erano già i commessi che dividevano Tofalo e Marrocu”. Nella bagarre in Aula anche l’onorevole Fabio Rampelli, Capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, ha mostrato una lavagnetta rivolta al premier Renzi, con su scritto “bocciato”.”  Ma sulla questione arriva la smentita del Deputato Siro Marrocu: “Nessuna aggressione nei miei confronti da parte del collega Toffalo di 5 Stelle. Semplicemente un equivoco prontamente chiarito. L’espulsione dall’aula di Toffalo è avvenuto per una offesa nei confronti della Presidenza della Camera Boldrini”.

6 COMMENTI

  1. Stavolta si và di corsa,si dribla,a volte si viene inseguiti, ma cosa stà succedendo?? C’è chi dà calci ai calcagni ai giornalisti c’è chi scappa da questi!!Invece di andare dalla dietista come tempi addietro, si concede qualche scatto e qualche corsetta per perdere un pò di peso, tutto a questo a gratis.
    Cavilo è molto pesante paragonarlo, al grande Fabio.

  2. Ecco presunta aggressione come presunti sono stati i posti di lavoro che ha dato ai villacidresi in cambio dei voti promessi davanti anzi a fianco del lavatoio!!!!! E c’è chi lo osanna!!! andrebbe rincorso e sputato in faccia

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.