Corsi di formazione musicale: aperte le iscrizioni

0

L’Associazione Musicale S. Cecilia di Villacidro comunica che a partire da lunedì 1 settembre sono aperte le iscrizioni ai Corsi di Formazione e Orientamento Musicale, realizzati in convenzione con la Regione Sardegna, per l’anno 2014/15.

Ai corsi possono accedere tutti i cittadini, dai tre anni in su, che vogliono entrare in contatto con la cultura musicale o apprendere un strumento o le tecniche vocali sia in maniera singola che d’insieme. I corsi sono utili anche per formare coloro che vogliono frequentare il Conservatorio.
La formazione è articolata in 4 cicli, di tre anni ciascuno. Scopo principale di questi Corsi è quello di diffondere la cultura musicale strumentale e vocale non solo bandistica ma di generi diversi, compresa la tradizionale sarda. I maestri sono tutti diplomati o laureati al Conservatorio o hanno un curriculum di formazione di alto livello.
La segreteria, sita nei locali del Centro Giovani – ex mattatoio, in via Todde Villacidro, resterà aperta fino al 30 settembre, dal Lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00.  Qui si potrà trovare tutta la modulistica e le informazioni necessarie per l’iscrizione, la frequenza dei corsi e per l’attività musicale. L’informazione e l’accoglienza proseguirà anche dopo la data indicata per favorire gli eventuali ritardatari.
In caso di informazioni fuori gli orari previsti si può contattare il 3398111457.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.