Riapre il chiosco di Sa Spendula

0

Allontanate le polemiche sui ritardi per il passaggio di consegne alla nuova gestione della struttura ricettiva: “Si riparte con una marcia in più”.

Il chiosco di Sa Spendula, uno dei punti di ristoro più apprezzati dai villacidresi e visitatori della cascata, rimane sicuramente uno dei luoghi più amati soprattutto nel periodo estivo. “Partiamo con una marcia in più – afferma Roberto Pinna, gestore del chiosco – lasciamoci alle spalle tutte le polemiche e iniziamo a lavorare per offrire un servizio degno di questa località”.
Uno dei nuovi gestori taglia corto alla richiesta di chiarimenti sulle polemiche apparse su questo sito e preferisce parlare delle iniziative che ruoteranno intorno alla struttura, come la costruzione di barbecue e il ripristino del parco giochi ormai abbandonato da anni.

La prima cosa che salta all’occhio appena giunti al chiosco sono due cartelli con scritto “NON SI FA SERVIZIO A TAVOLINO” e la domanda nasce spontanea: ma se adesso non si può fare servizio a tavolino, prima era consentito? Lasciamo la risposta ai burocrati. Veniamo accolti da una ragazza dai modi gentili e professionali, la quale ci serve (un aranciata rigorosamente chiusa e un gelato) e ci consegna uno scontrino, particolare non trascurabile in questi tempi. Nonostante il chiosco abbia ripreso il suo aspetto originale, rimane probabilmente, almeno esteticamente, più accattivante rispetto a prima.

Altra importante novità è la presenza, finalmente, dei bagni. La nuova gestione ha infatti allestito un bagno chimico fruibile anche dai portatori di handicap, nonostante non fosse obbligato a farlo.

L’unico problema ancora da risolvere ad oggi è l’illuminazione del piazzale, che è stata completamente vandalizzata e distrutta dai teppisti, e si rimane in attesa che il comune “faccia luce” sulla questione.

Villacidro.info

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.