Folle corsa nella notte, due auto si schiantano in pieno centro

15

VILLACIDRO.  Guidavano in stato di ebbrezza i due conducenti che questa notte hanno causato un incidente nella centralissima via Roma sradicando un palo dell’illuminazione pubblica e danneggiando svariate auto in sosta.

Erano da poco trascorse le 3 di questa notte quando un boato ha svegliato gli abitanti della via Roma, all’altezza dell’incrocio con la via Regione Sarda. Due auto, presumibilmente per l’alta velocità, prima di schiantarsi, hanno danneggiato delle auto in sosta. La folle corsa è terminata su un palo della luce che a sua volta è caduto su delle auto in sosta danneggiandole. Sul posto è giunta immediatamente una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Villacidro,  che ha denunciato i due automobilisti per guida in stato di ebbrezza alcolica, M.M. 32enne e C.S. 40enne, entrambi di Villacidro.

A causa del tasso alcolico elevato infatti, superiore a 1,5 g/l, sono state ritirate le patenti (art.186 C.d.S) ad entrambi gli autisti e le autovetture sottoposte a sequestro. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti nel cuore della notte anche una squadra di elettricisti dell’Enel, per la messa in sicurezza dei cavi tranciati dal crollo del palo.

La folle corsa e l’incoscienza dei due autisti non ha causato fortunatamente dei feriti.

Villacidro.info

15 COMMENTI

  1. ma quali nomi???? l’importante è che su una popolazione di circa 5000 giovani tutti astemi, almeno 2 per un po non faranno dei danni!!!ahahahah, l’ironia è d’obbligo, la cosa che mi dispiace è, se non si verificano incidenti, è strano che vengano fatti dei controlli per accertare lo stato alcolemico dei signori che stazionano dalla mattina alla sera all’interno dei pochi bar presenti in paese, da quanto risulta non passano il tempo a parlare di politica,donne o argomenti vari, ma se si devono pianificare le azioni di caccia o andare a funghi, quale compagnia idonea più di una buona collezione di bottiglie già vuotate di birra???

  2. m.m e c.s…bello!risparmiamo tempo nella burocrazia quotidiana abbreviando il nome delle persone.Ottimo esempio per i giovani:”aspettate a compiere almeno 30 anni,così potrete fare tutte le stronzate che volete,senza il rischio di essere sputtanati al mondo!!!

  3. Io conosco i loro nomi,ma vi assicuro che questo non cambia ciò che è accaduto,non condivido certi vostri inutili commenti,come le bestemmie perchè certi problemi non si risolvono con la morte dei colpevoli! In questo modo verrebero punite anche altre persone che non c’entrano niente come i genitori di questi ragazzi e altre persone! Forse che non stanno già soffrendo abbastanza per l’incoscenza dei loro figli? Io non difendo questi due incoscenti,hanno sbagliato e stanno pagando perchè la legge gli punisce per il loro gesto. E devono pagare,anzi,dovrebbero esserci delle leggi ancora più severe!Purtroppo per voi in Italia non esiste la pena di morte! Certo,è ora di finirla con il consumo eccessivo dell’alcol,forse dovrebbero tassarlo,come qualcuno ha proposto,mi inorridisce pensare che troppe sono le vittime degli incoscenti che si mettono alla guida in stato di ebbrezza…ma non sono i nomi dei colpevoli e le pene di morte che risolvono tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.