Antonio Silanos rassegna le dimissioni da capogruppo

17

Le dimissioni del giovane sono arrivate come un fulmine a ciel sereno.

Antonio Silanos ha rassegnato le proprie dimissioni da capogruppo della coalizione “Anch’io per Villacidro” in consiglio comunale.
Che il giovane Silanos fosse lontano dalle vecchie logiche di partito lo si sapeva, e una decisione di questo tipo, probabilmente, era nell’aria gia da tempo.
“La mia decisione è di carattere esclusivamente politico e non personale”, afferma Antonio Silanos nell’annunciare le sue dimissioni, ma sottolinea anche come le “differenze di vedute e alcuni comportamenti all’interno del gruppo” hanno influito su questa decisione.
Il suo impegno proseguirà tra le file dei banchi dell’opposizione: “Rimango comunque al servizio dei Villacidresi”, ma da indiscrezioni è emerso che Antonio Silanos potrebbe passare con “Unidos”, il movimento politico capeggiato dal parlamentare Mauro Pili.

Qui sotto trovate il video con la parte relativa alle dimissioni di Antonio Silanos.

Villacidro.info - 29 maggio 2012

17 COMMENTI

  1. Non mi stupisce questa decisione..un gruppo diviso in partenza e unitosi “solo” per le elezioni, non può reggersi su fondamenta inesistenti. Mi dispiace solo per le persone che hanno votato,puntando su un team che evidentemente non è in grado di lavorare insieme e cooperare per un obiettivo comune.

    • Accontentati, visto il regolamento stilato dalla STASI nostrana, è già troppo se si riesce a fare delle riprese. Attendiamo ancora che l’amministrazione si dotti di un sistema per la registrazione e la trasmissione via web dei consigli comunali.

  2. Sono decisamente dispiaciuto per la decisione di Antonio Silanos, personalmente aveva e ha tutta la mia fiducia e il mio rispetto, è stato il nostro candidato a sindaco e lo rimarrà fino alle prossime elezioni. Il gruppo si chiama Anch’io per Villacidro con Antonio Silanos Sindaco…. E questo non si può cambiare…. Il gruppo era basato su una lista civica, pertanto all’interno c’erano molte correnti politiche, mi sembra normale quindi che ci siano anche delle diverse opinioni sulle questioni politiche. Comunque voglio augurare all’amico Antonio un grandissimo in bocca al lupo…..

    • io avrei sostenuto alle votazioni a sindaco questo ragazzo Antonio Silanos, un qualcosa mi dice che di lui ci si puo´fidare,se si ricandida e io ricevero´la cartolina per votare…per dare il mio voto a Lui verro´dalla Germania esclusivamente per votare…non so xché ma mi esprime molta fiducia e simpatia…sosteniamolo in avvenire…per le sue dimissioni qui non ho capito molto della cosa e quindi non commento ma solidarietá a Silanos si sempre.

  3. Non ho finito di leggere l’articolo e ho subito ricambiato idea su antonio silanos..un movimento con Mauro Pili!
    Peccato, è un giovane che avrebbe potuto fare molto..ma con una vera lista civica, senza aver a che fare con massoni e logiche di partito..come dimostrano i suoi ex compagni di viaggio.

  4. Mi dispiace molto che per l’ennesima volta, si mettano davanti ai bisogni reali della popolazione villacidrese, le decisioni su una base politica, questo vuol dire che alla fine di civico non vi era poi molto.
    Spero che qualcuno si decida realmente a fregarsene dell’utopia del pensiero politico di qualsiasi genere (la realtà poi è il culo attaccato alla sedia.
    Io sono di destra, io di sinistra, io liberale, io socialista, io sto con Pili ed io con Vendola mentre tu con Casini, bene, chi sarà di e per Villacidro, avrà il mio voto, gli altri ai miei occhi, cercano solo una bella sedia per il loro deretano.

  5. ANTONIO. meno male anche se un pò in ritardo ti sei accorto di chi eri capogruppo all’opposizione in consiglio comunale, mi maravigliava il fatto che tu avevi accetato la candidatura a sindaco in una lista civica mascherata, composta da personaggi che non hanno avuto il coraggio di presentarsi loro personalmente , dal loro cilindro sei spuntato tu giovane , sportivo e prometente politico da assoldare , ma non per il bene del paese , ma per contrastare ed assecondare il loro odio verso l’attuale amministrazione di CENTROSINISTRA , guardacaso qualcuno ci ha condiviso di tutto e di più x circa 2 legislature passate, altri reduci dalla passata amministrazione non tanto prolifica per il nostro paese. ANTONIO sei giovane e intelligente se vuoi far carriera politica in questo momento difficile per la politica vai per la tua strada anche dal banco dell’opposizione da persone come te possono e devono uscire proposte valide per il nostro comune , diffida da personaggi che si spostano da uno schieramento all’altro e da cuelli che anzichè proporre per il bene comune ditruggono. ciao tanti auguri da un sostenitore dell’attuale maggioranza e di tutto il CENTROSINISTRA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.