Amichevole di calcio: Villacidro 0-10 Cagliari

2

10-0 del Cagliari contro l’SSR Villacidro, formazione militante nel campionato di Eccellenza, nell’amichevole infrasettimanale giocata allo stadio Comunale di Villacidro.

Non hanno preso parte Agostini (a scopo precauzionale per una botta al ginocchio) e Perico (ancora a riposo dopo l’intervento chirurgico), oltre a Conti, Nenè, Eriksson e Rui Sampaio, che hanno proseguito il lavoro previsto nella tabella di recupero.
Prima rete dell’incontro ad opera di Ekdal all’11: il centrocampista svedese stoppa di petto in area un cross di Cossu e realizza sotto porta. Al 20′ il raddoppio: traversone dalla sinistra di Thiago Ribeiro e Ibarbo infila di testa. Al 24′ è la volta di Cossu a superare il portiere, servito da Ibarbo.
Al 28′ ancora in evidenza il colombiano, che fila via in contropiede e viene atterrato in area. Rigore trasformato dallo stesso Ibarbo. Al 33′ nuovamente Ibarbo serve un assist smarcante a Dessena, che si inserisce e realizza all’altezza dello stesso palo. Il primo tempo si chiude sul 5-0.

Nella ripresa apre le danze Ceppelini, che si procura un rigore e lo realizza dopo 5 minuti. Al 55′ il gol numero 7 della giornata: è di El Kabir, il quale appoggia in rete un scivolata un cross basso di Pisano.
Le ultime tre reti sono di Larrivey. Il centravanti argentino prima va in gol al 14′ con un preciso pallonetto, quindi al 29′, innescato da Pisano salta un difensore e colloca il pallone tra palo e portiere; infine al 36′ trasforma un rigore concesso per atterramento di El Kabir.

Villacidro.info – 6 gennaio 2012 – Fonte: CagliariCalcio.net

2 COMMENTI

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.